Costruzioni Testa | Ristrutturazioni a Varese e provincia






Costruzioni Testa è un’impresa edile di Varese presente sul mercato da oltre 50 anni e dal 1963 iscritta al Collegio degli Industriali Edili di Varese. Il nostro lavoro si concentra su interventi di edilizia civile ed industriale, nostri interventi immobiliari di costruzione e vendita diretta e ristrutturazioni Varese e nord-ovest di Milano sia per privati che per aziende. Per quanto riguarda la ristrutturazione in provincia di Varese vogliamo prendere in esame il caso della società Valore BF (Gallarate) che ha affidato a noi della Costruzioni Testa Srl il compito di riallocare i propri uffici in un edificio commerciale più moderno e spazioso, che potesse stare al passo con l’espansione della stessa società: è stata un’impresa di ristrutturazione difficile, ma in cui ci siamo messi in gioco come sempre con un unico obiettivo finale, ovvero la soddisfazione del cliente.

L’immobile da ristrutturare scelto dalla Valore BF, una ex scuola di musica e danza, per quanto di recente costruzione, aveva bisogno di modificare la propria destinazione d’uso con l’ampliamento dei locali, la creazione di nuovi spazi accuratamente progettati per il confort lavorativo, nonché più consoni impianti elettrici ed idraulici. Ciò che Valore BF ci chiedeva non era un’opera di ristrutturazione tout court, ma una vera e propria opera di ammodernamento, attenta alla qualità e al dettaglio: a quelle regole dell’arte su cui la Costruzione Testa da sempre si concentra.

Il risultato è stato la nuova casa di Valore BF, uno spazio moderno, vivace e tecnologico.
“Volevo realizzare l’azienda della mia vita e mi sono affidato a Costruzioni Testa per le opere edili e murarie.L’opera di ristrutturazione dell’azienda è stata eseguita con serietà e precisione, ma il fattore che è emerso a colpo d’occhio è la dedizione con cui i lavori sono stati effettuati, qualità che rende Costruzioni Testa la soluzione ideale.

Sono stati in grado di coordinare in maniera ottimale strutture e professionisti esterni (idraulici, impiantisti, elettricisti, ecc.) scelti da me e non direttamente collegati tra loro, regalandomi un importante risparmio di tempo e la direzione dei lavori. Tale coordinamento è stato così proficuo e ben fatto che ha portato gli artigiani ad avviare collaborazioni tra loro per ulteriori progetti.” (Bernardini Fabio, Amministratore Delegato di Valore BF).