Tendostrutture di Ilma, qualità e sicurezza ai massimi livelli






Quando il design incontra la qualità dei materiali, la sicurezza e la solidità nascono le tendostrutture Ilma, coperture mobili automontanti, certificate e garantite con i più alti standard qualitativi.

Ideali per manifestazioni, eventi e ferie, di piccole e grandi dimensioni, o come strutture per lo stoccaggio delle merci o per la logistica, queste tendostrutture sono perfette per ogni destinazione d’uso.

Grazie alla grande esperienza e professionalità che contraddistingue l’azienda, da oltre 50 anni, l’ampio catalogo di Ilma offre infatti un’ampia gamma di tendostrutture di diverse dimensioni e design, per soddisfare le esigenze e le necessità di ogni cliente.

Dalla copertura Volta alla copertura Oasi (dal design elegante e di grande impatto visivo), dalla tendostruttura Fujiama Fujiama (con parte superiore a cono) alla più classica struttura Europa e Monofalda (da utilizzare anche come magazzino o continuazione di un edificio); secondo i bisogni e i desideri dei clienti, Ilma propone la soluzione più adatta.

Inoltre, grazie alla loro struttura modulare, queste possono essere personalizzate e realizzate su misura, in base allo spazio da coprire, grande o piccolo che sia.

Per ogni esigenza quindi Ilma propone la giusta copertura, per offrire il meglio sul mercato, costruite con materiali elevata qualità, garantite e tracciate. Tutti i tendoni sono infatti a norma di legge e certificati CE, per garantire il massimo sul mercato.