Come leggere il contratto di assicurazione






Sottoscrizione, multipropietà, indennizzo, garanzie, risoluzione, contenzioso o confronto … Per sapere tutto sul contratto di assicurazione, consultare le guide di assicurazioni.me.

Troppo spesso tendiamo a leggere i contratti assicurativi in maniera confusa. Quando li leggiamo Va detto che tra la moltitudine di formule, le garanzie, le esclusioni, le condizioni generali, le condizioni particolari, ecc. a volte è un po’ difficile trovare una soluzione quando non sei un esperto nel settore. Eppure, ci sono tutte le risposte alle tue domande sulla tua auto, sulla tua moto, sulla tua casa, sulla tua salute o sull’assicurazione del mutuatario.

Per garantire che i tuoi contratti di assicurazione non abbiano più alcun segreto per te, assicurazioni.me ha creato delle sezioni dedicate con guide specifiche per ciascuna fase della durata dei tuoi contratti, dal confronto alla risoluzione tramite l’abbonamento, il premio, il multi-holding, le garanzie, i crediti, gli indennizzi o le controversie.

E se avete ancora domande, non esitate a chiederci tramite la nostra sezione commenti disponibile sotto ogni articolo appositamente per questo.