L’Arcobaleno – Asilo nido privato Monza






Il tuo bimbo cresce, ma come scegliere il perfetto asilo nido?

L’Asilo Nido L’Arcobaleno si prende cura del tuo bimbo con tutto l’amore e le attenzioni necessarie alla sua crescita.

Il tuo bimbo sta crescendo a vista d’occhio e tu, dopo qualche mese a casa, sei arrivata al tempo limite e devi tornare a lavoro. Lasciarlo nelle mani di sconosciuti è difficile per te, che hai paura che possa succedergli qualcosa quando sarai lontana. Eppure, il momento di iniziare a separarsi è arrivato, cosi come quello di trovare un asilo nido. Asilo nido pubblico o asilo nido privato? A Monza L’Arcobaleno sembra proprio ciò che fa al caso tuo…

asilo nido privato monzaChiama ora il 339 4536864 e garantisci una crescita spensierata e felice al tuo pargolo, anche quando siete lontani!

Separarsi dai propri bambini è sempre molto difficile, ma i ritmi di vita moderni e il lavoro sempre più pressante non ci permettono di vivere a stretto contatto con loro. La cosa che rincuora ogni mamma è il fatto che esistono delle strutture appositamente studiate per prendere il loro posto quando sono a lavoro e insegnare ai propri figli i principi di una crescita etica e sana. Tutti cerchiamo il meglio per i nostri bimbi, per la loro sicurezza e crescita intellettiva e psicomotoria. L’Asilo Nido l’Arcobaleno è l’asilo nido privato di Monza in grado di rispondere alle tue necessità.

Iscrivi il tuo bimbo per l’anno 2017/2018 chiamando il 339 4536864

L’ Arcobaleno si impegna da sempre a garantire il massimo dell’accoglienza e della preparazione in ambito psicopedagogico, per assicurare alle mamme uno sviluppo completo e articolato che accompagna la crescita del proprio bambino. Dai 3 mesi fino ai 3 anni, tutti i bambini sono accolti negli spazi de L’Arcobaleno, sotto la custodia di 4 educatrici e di una coordinatrice interna. L’asilo è dotato di spazi ampi e precisi dove si svolgono le diverse attività quotidiane che scandiscono la giornata.

Presso l’Asilo Nido privato di Monza si alternano sempre le attività ludiche allo sviluppo cognitivo. Nel dettaglio le attività riguardano:

  • Psicomotricità e movimento;
  • Manualità ed esperienze dei cinque sensi;
  • Lettura di fiabe e filastrocche;
  • Ascolto di musica e canzoni e conoscenza degli strumenti musicali;
  • Creatività e gioco simbolico e travestimenti o immedesimazioni;
  • Sviluppo emotivo: conoscenza e comprensione delle principali emozioni.

Iscrivi il tuo bimbo per l’anno 2017/2018 chiamando il 339 4536864.