I trend dei grandi stilisti per il tuo abito da sposa a Lecce

Il settore degli abiti da sposa è sempre in grande fermento, soprattutto all’avvicinarsi del periodo delle nuove collezioni, ovvero il periodo che va da settembre fino a dicembre, periodo ideale anche per cercare il tuo abito da sposa a Lecce oppure ovunque voi vi troviate.

Le collezioni sposa 2018 parlano chiaro, questo è ufficialmente l’anno del pizzo, intramontabile complemento degli abiti da sposa, si ripropone più giovane ed elaborato che mai e, ne siamo sicuri, sarà la scelta ideale anche per il tuo abito da sposa a Lecce.

abito da sposa lecce Sofia BiancaOltre al pizzo però, le novità moda dei grandi stilisti per l’anno 2018 sono tante, a cominciare dagli abiti con gonne al ginocchio, liscio, in tessuto rigido che accentua la figura del corpo ma senza far notare i piccoli difetti. Attenzione però a scegliere questo tipo di abito da sposa ad una età consona allo stile. Le gonne a ginocchio non sono adatte in età avanzata e, questa regola di stile, vale anche per gli abiti da sposa.

Un altro trend che sicuramente farà figurare nella scelta del tuo abito da sposa a Lecce è l’abito a sirena, un abito elegante e mai volgare, adatto alle donne che hanno un fisico definito, non per forza modelle casalinghe, ma con fianchi definiti e poca pancia.

Il 2018 è anche l’anno della sobrietà, al via quindi gli abiti da sposa molto semplici, lineari, con poche decorazioni e inserti, in grado di rendere la sposa davvero regalo, in un giorno, quello del matrimonio, davvero speciale.

Infine, l’ultimo trend che puoi seguire nella scelta del tuo abito da sposa a Lecce è quello in stile impero. Lo stile impero ha origine molto antiche, per un lungo periodo è stato abbandonato per poi riproporsi più vivo che mai nelle collezioni sposa 2018. Grazie a questa tipologia di abito eleganza e regalità saranno i fili conduttore della sposa che lo sceglie. Molti vedono questo tipo di abito da sposa come un goffo tentativo di nascondere i difetti, in realtà l’abito da sposa in stile impero è paurosamente elegante e, impreziosito con inserti in pizzo e brillanti, è davvero un must have dei grandi stilisti, anche nella scelta dei rivenditori di abiti da sposa a Lecce.