Il grande Evento Emmebi Italia e Carmelo Spina.






Prevista per il 23 ottobre 2017, presso la sede Emmebi Italia alle ore 14.30, la presentazione moda taglio, colore, smart wave, aggiornamento e lancio dei nuovi prodotti dell’azienda.
Previsto l’arrivo dalla Svizzera di 20 parrucchieri che raggiungeranno la sede Emmebi Italia, grazie all’organizzazione del distributore svizzero Nefer Cosmetics: una nuova realtà per tutti i professionisti. Fondamentale il supporto dei Sig.ri Leonardo Fregona e Luca Stangalini responsabili vendite Emmebi Italia Swiss. Aderiscono all’evento delegazioni da tutta Italia e l’evento è già sold out da 20 giorni.
Carmelo Spina brand Ambassador Emmebi Italia per tutta la Svizzera, affiancato dalla tecnica aziendale Sig.ra Catia Ricci, presenterà la nuova collezione moda colore, taglio, Smart wave autunno inverno 2017/18.
In occasione dell’evento verrà lanciata la nuova linea Beauty Experience, caratterizzata dall’utilizzo di un nuovo principio attivo: la bava di lumaca, utilizzata per ottenere una ricostruzione del capello in soli 60 secondi. Un ringraziamento speciale va ai Sig.ri Fabio Ricci e Adriano Vecchi, titolari dell’azienda Emmebi Italia, i quali hanno voluto fortemente organizzare tale evento per tutti i clienti Emmebi.
I parrucchieri che hanno aderito sono già clienti che utilizzano i prodotti Emmebi, la quale è presente nel territorio Svizzero da 18 mesi.
Numerosi sono i progetti futuri tra cui la presentazione del nuovo format Carmelo Spina Academy.

http://www.carmelospina.com/

 

CARMELO SPINA