Un gruppo di cittadini si prende cura del loro Quartiere a Padova

Un gruppo di cittadini si prende cura del loro Quartiere a Padova

Continua all’Arcella l’appuntamento dei VOLONTARI PER IL QUARTIERE, Domenica 15 ottobre alle ore 09.30 si incontreranno davanti all’interspar di Ex Saimp  per effettuare una pulizia straordinaria di altre zone del quartiere che necessitano di intervento.
Lo scopo è quello di migliorare il quartiere prendendosi cura delle diverse aree attraverso l’attività volontaria di commercianti, residenti, professionisti, associazioni e chiese. ?“Volevamo diventare un gruppo operativo e valido per migliorare il quartiere, partendo dalle piccole azioni, lasciando da parte lo spettatorismo e rimboccandoci le maniche per contribuire all’estetica nel nostro ambiente. – sostiene Ettore Botter coordinatore dei volontari.- Lo scopo dell’attività è stato completamente raggiunto; non solo quello di migliorare il quartiere Arcella da cui è nata l’iniziativa, ma la stessa attività sta venendo replicata da altri cittadini in altri quartieri di Padova all’insegna di Volontari per il quartiere.”
“Proteggi e migliora il tuo ambiente” è il titolo di uno dei precetti della guida al buon senso La via della felicità dell’umanista L. Ron Hubbard. Ed è proprio  quello che i volontari stanno facendo spontaneamente per rendere il proprio quartiere un ambiente migliore.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare al prossimo evento!!!!
Per info: 348 3332499 Ettore Botter