Imperdibili ultimi saldi estivi 2017 da Forpen!

Imperdibili ultimi saldi estivi 2017 da Forpen!

Ultimi giorni per andare in una di questi negozi Forpen presenti in Veneto e Lombardia ed acquistare, a prezzi super stracciati, colorati e freschi capi estivi in saldo per lui e per lei. Dagli anni ’70 Forpen si rivolge ad un pubblico dal gusto giovane, proponendo capi d’abbigliamento pensati per tutti i giorni e ispirati alle ultime tendenze proposte nelle passerelle internazionali di Prêt-à-porter.

Quella di Forpen è una moda alla portata di tutti e questi sono gli ultimi giorni per poter approfittare degli ultimi saldi estivi e perché no … sbriciare quali saranno i trend della prossima stagione autunno inverno 2017-2018.

Nel frattempo, nei punti vendita monomarca, potrete ancora acquistare dei capi d’abbigliamenti che, come i raggi dell’estate, vi scalderanno il cuore e vi regaleranno gioia e allegria con le loro fantasie fiorite, i tessuti freschi e leggeri ed i tagli comodi e molto portabili.

Da Forpen puoi trovare in saldo anche accessori moda come cappelli, cinture, borse e tanti dettagli utili ad impreziosite e dare carattere anche agli outfit più semplici e monocromi. Nel frattempo ti invitiamo a visitare il sito Forpen.it per un anticipo di tutti i capi che potrai trovare e provare direttamente in negozio.

Camice di cotone dal taglio ampio, vestiti in stile bohémien fioriti e dalla scollatura arricciata per lei, camice in cotone o jeans da abbinare a blazer dalle fantasie molto originali o gilet in tinta unita e pantaloni in cotone dai toni neutri per lui.

Forpen produce e vende capi d’abbigliamento per uomo e donna dalla taglia XS alla taglia XXS, vai nel negozio Forpen, consulta l’elenco per vedere il punto vendita più vicino a casa tua e approfitta degli ultimi giorni di saldi per dare una nuova ventata di colore ed allegria al tuo guardaroba!