EHI! FIRMA LA CAMPAGNA VIDEO SOCIAL DI IATH, SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE IN AMBITO TURISTICO

#joinIATH è l’hasthag della campagna video social di IATH che ha l’obiettivo di promuovere l’Academy e le iscrizioni al nuovo anno di corso. EHI!, ha curato dal concept creativo alla realizzazione dei 5 soggetti video social.

Milano, 26 luglio 2017 – EHI! annuncia l’uscita sui canali social della campagna video realizzata per International Academy of Tourism and Hospitality (IATH), scuola di alta formazione in ambito turistico/ospitalità. La campagna video si compone di cinque soggetti, vede come protagonisti alcuni ragazzi che frequentano l’Academy o che hanno recentemente concluso il percorso di studi.

L’obiettivo è comunicare i valori dell’Istituto: per farlo un gruppo di studenti è stato invitato a creare un video montato nella formula di intervista doppia: un formato dinamico vicino al target IATH. In ogni intervista, due studenti si confrontano con domande sul proprio passato, presente e futuro in un modello vero e di facile comprensione.

Il risultato finale è divertente e centra l’obiettivo della campagna. EHI! ha curato dall’idea concettuale alla produzione dei contenuti in un processo creativo coordinato da Mauro Spennato che ha dato vita a #joinIATH, hashtag che accompagnerà la distribuzione dei contenuti sulle diverse piattaforme. “… sono grato alla IATH per averci dato l’occasione di pensare e realizzare una campagna fresca, e soprattutto reale! L’obiettivo di trasmettere i valori dell’Academy non era banale, ed abbiamo pensato che farlo raccontare dai ragazzi fosse la soluzione più bella” dice Mauro Spennato, fondatore e CEO di EHI! senza nascondere troppo la propria soddisfazione.

“…EHI! ci ha sorpresi. È stata rapida e convincente nella soluzione ed ha valorizzato uno dei nostri punti di forza…” dice Anita Longo, Coordinatore Didattico IATH Academy.

 

_____________________________________________________________________________________________

EHI! – Agenzia creativa in Corso San Gottardo 8 a Milano dove, come in un laboratorio artigianale, l’ehi!team elabora, pensa e crea attività di comunicazione con il suo stile inconfondibile, riconosciuto e apprezzato dai Clienti e non solo. Lo stile di ehi! è composto da brillantezza, semplicità, realtà, attenzione, colore e – appena possibile – un pizzico di ironia. http://www.ehi.net/

 

IATH – International Academy of Tourism and Hospitality: è la nuova Scuola che propone un’offerta formativa di due anni post-diploma, alternativa a quella universitaria perché più marcatamente professionalizzante e finalizzata a un qualificato ingresso immediato nel mondo del lavoro. Un punto di riferimento internazionale per la formazione tecnico professionale nell’area del turismo, dell’ospitalità e della ristorazione, da tutti riconosciuti come “eccellenze italiane”. http://iath.it/it/