Manuela Mollwitz: il grande successo della personale a Rehetobel

Lugano, 17 marzo 2017
Ha debuttato il 4 marzo 2017 la personale dell’artista tedesca Manuela Mollwitz, nella splendida cornice della galleria Tolle a Rehetobel, in Svizzera.
Un’esposizione esclusiva dove la Mollwitz ha presentato alcune opere al pubblico per la prima volta. Per l’occasione della mostra, in corso fino al 26 marzo, è stato realizzato appositamente un catalogo, stampato in edizione limitata di 300 copie e i primi 60 contengono anche un acquaforte, numerati e firmati dall’artista. Un altro incredibile successo che sarà anche da traino anche ad altri grandi appuntamenti: il primo è l’evento privato “JAB” arte gioielli e beauty, previsto nella nota Via Nassa a Lugano, con la presenza di Irina Goudkova e Barbarella Makris; il secondo è legato ad un simbolo della sua arte, il bassotto “Otto”, dal design registrato come marchio.
La creazione del maxi bassotto “OTTO”  viaggerà fisicamente per Via Nassa”: in data 16 marzo    “OTTO”  verrà spostato utilizzando un basamento con le rotelle in Via Pessina 1, presso la Boutique IDEA, dove sarà possibile osservarlo in vetrina, per la gioia dei numerosi luganesi e turisti presenti nel cuore della città.
www.manuelamollwitz.com

 

Manuela Mollwitz