Andrea Guglielmetti: la personale al Bien-Être di Balerna

Svizzera – 06 marzo 2017
L’artista internazionale Andrea Guglielmetti per la seconda volta espone le sue opere presso il rinomato Bien-Être di Balerna, in Svizzera.
Dal 10 marzo, giorno del Vernissage, le mura del ristorante ospiteranno per due mesi l’esclusiva mostra fotografica: dopo la precedente esposizione incentrata su due suoi viaggi in America, ora il focus è dedicato al Mendrisiotto, con diversi scatti presi in momenti dell’anno davvero speciali.
Una mostra che vuole omaggiare il territorio, la sua poesia, i suoi luoghi, i suoi colori.
La location si presta perfettamente a sottolineare questi aspetti: non un semplice ristorante, ma una dimensione che unisce da sempre la passione per la buona cucina con proposte innovative che spaziano dagli spettacoli a tema, all’arte, alla fotografia, fino al design.
Balerna è situata nel cuore del mendrisiotto e quindi, in modo naturale, il Bien-Être rappresenta la metafora perfetta del racconto che viene presentato attraverso le immagini fotografiche.
La mostra “Luci sul Mendrisiotto” è quindi un’occasione unica per carpire e scoprire le molteplici sfaccettature di un luogo ricco di suggestione e storia. Al vernissage del 10 marzo, previsto per le ore 18, sarà presenta l’artista, disponibile anche a interagire con il pubblico e a rispondere alle eventuali domande.
Per informazioni e prenotazioni per la sera è possibile chiamare il numero 0041 (0) 91 2362411

http://ristorantebienetre.ch/