Nasce Old Captain, il brand per chi ama viaggiare ed essere libero.

Solo poche ore dal lancio ufficiale di Old Captain, il brand di camicie Swiss Made pensato per persone attive, creative, che amano viaggiare e dalla mente aperta, ed è forte l’interesse riscontrato da buyer e consumatori. Già il logo, un’ancora capovolta, è il primo simbolo di questa visione di libertà, del non essere ancorati a questo mondo, ad un posto in particolare e a quello che la propria vita dovrebbe essere. Il motto del brand è #wandertheworld – vagabondare il mondo – perché quello che conta è vivere, assaporare esperienze, volti, culture e nuovi linguaggi.
Old Captain Co. produce camicie di alta qualità, pronte ad essere compagne di viaggio e della vita, a cui il consumatore si affeziona naturalmente. Il creatore e fondatore Yari Copt proviene da varie storie di successo: le sue esperienze spaziano in negozi, marche di skateboard, cinema, radio e musica; contesti molteplici che gli hanno permesso di viaggiare per il mondo, traendo l’ispirazione per creare un brand che inglobasse l’influenza di queste passioni.
Old Captain Co. va a ricercare i migliori tessuti esistenti al mondo, in una visione di brand internazionale ma che porta un valore aggiunto al territorio in cui è insediato: la produzione avviene in due piccole fabbriche ad Arzo e Lugano, dove mani esperte si prendono cura delle creazioni basate sulle fondamenta dello Swiss Made, ovvero alta qualità, esclusività, lusso e tradizione.
L’estetica pulita e classica del marchio, lo stile unico, i dettagli distintivi, la ricerca dei migliori materiali e la manifattura sono il fondamento e l’ispirazione che si cela dietro Old Captain Co.
L’ambizione produttiva, la qualità? creativa e lo spirito propositivo del fondatore Yari Copt sono riconosciuti globalmente da clienti, collaboratori e dai numerosi fans.
Old Captain Co. punta a diventare uno dei brand Svizzeri più rinomati nel mondo. Il WORK TEAM è costituito da giovani talentuosi del territorio, che sono la cre?me del settore creativo produttivo locale.
Il 4 marzo 2017, con la festa esclusiva in stile anni ’20, è la data ufficiale di lancio con la presentazione della prima collezione.
http://www.oldcaptainco.com

 

OLD CAPTAIN

OLD CAPTAIN

OLD CAPTAIN