I miglior stickers per bambini per decorare la tua stanza

Decorare la stanza di nostro figlio con dei stickers  per bambini è semplice e anche molto veloce ; infatti esistono molte varietà di adesivi che si adattano meglio alla cameretta di nostro figlio. Inoltre dobbiamo considerare quale adesivo fa al caso del nostro bambino a seconda che egli sia maschio oppure femmina. Esistono tanti i temi  a disposizione come quelli sportivi , sulla natura, sullo sport o semplicemente scritte che riportano il nome del bambino. Di seguito vediamo quali sono i temi migliori per nostro figlio/a.

                                 Diversi Temi di Stickers per Bambini

 

Abbellire la cameretta di nostro figlio non consiste solo nel mettergli a disposizione i classici oggetti di uso comune ma anche degli adesivi murali che rallegrino la stanza. I temi disponibili per gli adesivi murali sono molti, si va  da temi più generali a temi per bambini e per bambine. Quando parliamo di temi generali intendiamo tutto ciò che rappresenta gli animali, la natura o semplicemente delle forme geometriche. L’arcobaleno è quello più attuale da poter scegliere nel tema natura e serve per portare allegria al bambino che posa lo sguardo su di esso. Le foreste si dividono in grandi ammassi sempreverdi o in immensi viali alberati oppure in grandi alberi privi di foglie coperti di neve o con i rami appena fioriti, trasmettendo tanta suggestione. Poi abbiamo i lunghi corsi d’acqua che possono essere disegnati all’interno di una foresta, sotto una montagna o in una pianura dandoci un senso di infinito e di sconfinatezza in grado di farci sognare circa posti così meravigliosi. Le nuvole in cielo sono rappresentate su un classico sfondo celeste oppure su uno fucsia o verde e sono forse un tema più infantile rispetto alle altre.

Gli animali più richiesti sono dei gufetti che spesso vengono raffigurati sopra un ramo come simbolo di protezione, se no abbiamo anche leoni in miniatura o gatti e cani stilizzati. Molto rappresentati sono anche gli orsacchiotti sia per maschi che per femmine e lo stesso discorso si può fare riguardo ai pesciolini su sfondo blu o azzurro. Infine i cani sono molto usati, infatti qualora un bambino avesse un cane gli ricorderebbe la sua vicinanza anche quando magari egli sta dormendo o comunque quando non gli è fisicamente vicino .

 

     Come scegliere gli Stickers Murali per Bambini e Bambine

Vediamo quali sono i temi più usati per bambini e bambine dopo aver visto i temi in generale più richiesti. Per quanto riguarda i bambini avremo sicuramente raffigurazioni di macchine sportive o di moto¸ infatti si sa che fin dalla tenera età sono attratti dai motori. Un altro tema molto ricercato è senza dubbio lo sport come un cestista che schiaccia a canestro, un calciatore pronto a calciare un pallone, uno skater che compie un’acrobazia, un biker che salta con la sua bicicletta oppure un pilota impegnato a guidare una macchina di formula uno.

Le principesse dei cartoni animati sono molto ricercate per le bambine e possono essere considerate un vero e proprio classico; molto usate sono anche le scritte rosa con il nome della bambina o con il soprannome che le è stato dato dai genitori oppure vanno molto di moda gli orsacchiotti rosa raffigurati come se volessero essere abbracciati. Anche per loro lo sport è molto importante, infatti avremo raffigurazioni di ballerine di danza classica, di pattinatrici sul ghiaccio o di ragazze che praticano ginnastica ritmica.

I colori che vengono più usati sono il rosa, il viola, e l’arancione per le bambine mentre per i maschi si adottano prevalentemente blu, verde e giallo; nero e bianco non sono molto richiesti perché uno rischia di mettere cattivo umore e l’altro è troppo neutro.