Aurora Biofarma per la salute da Nord a Sud | JOY Free Press

Aurora Biofarma, per la salute da Nord a Sud

Aurora Biofarma conferma e rafforza la propria presenza su tutto il territorio nazionale anche per il 2017. L’azienda milanese – attiva in ricerca, sviluppo e commercializzazione di fitoterapici, integratori e dispositivi medici – ha infatti reso pubblico il calendario appuntamenti per l’anno in corso.

Già il prossimo 17-18 febbraio Aurora Biofarma prenderà parte al Congresso Nazionale Step by Step dell’Unione italiana società veterinarie (UNISVET) in programma a Milano.
Per la Veterinaria saranno immancabili le presenze a Zoomark 2017 – 17° Salone Internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia – previsto a maggio a BolognaFiere così come gli appuntamenti della Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia: il Congresso Internazionale Percorsi in medicina veterinaria a maggio (Scivac Rimini) e il Congresso Nazionale Scivac di Arezzo a fine ottobre. I rappresentati Aurora Biofarma raggiungeranno il Sud Italia in occasione del Salone degli animali domestici Expopet: date ancora in definizione per le tappe di Cosenza, Catania, Palermo e Cagliari.

Un nutrito numero di eventi coinvolgerà anche la divisione Umana. Si partirà a fine marzo/inizio aprile a Bologna con il 23° Congresso Nazionale delle Malattie digestive FISMAD per proseguire con gli appuntamenti di maggio: a Sorrento per il 104° Congresso Nazionale SIO (Società Italiana di Otorinolaringologia e Chirurgia Cervico-Facciale) e a Napoli per il 73° Congresso Italiano della Società Italiana di Pediatria (SIP).
Gli ultimi appuntamenti annunciati, verso la fine dell’anno, riguarderanno le partecipazioni a Roma prima a settembre all’ 11° Congresso Nazionale della Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP), poi ad ottobre al Congresso “Obiettivo donna: la buona pratica medica” organizzato dalla Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO). Chiusura con la presenza al 28° Congresso dell’Associazione Italiana Radioterapia Oncologica (AIRO) previsto a Rimini nel mese di novembre.

Altri momenti di incontro potranno aggiungersi nel corso dell’anno al calendario sin qui delineato che sottolinea, comunque, l’impegno dell’azienda per assicurare una presenza sempre più capillare e l’attenzione continua nei confronti dell’aggiornamento professionale e l’approfondimento scientifico.
Per consultare tutti gli appuntamenti in programma è possibile consultare il sito internet www.aurorabiofarma.it o l’account social www.facebook.com/aurorabiofarma.

Condividi