Vibratori e piacere anale: ecco le soluzioni | JOY Free Press

Vibratori e piacere anale: ecco le soluzioni

Molte donne non sanno che esistono dei tipi di vibratori specializzati per aprire al mondo del rapporto anale per chi si approccia in maniera molto difficoltosa a questa realtà.

I vibratori anali sono stati realizzati in una forma tale da favorire il piacere del sesso anale. La forma di questi sexy toys è a cono e serve a far sentire a proprio agio che quindi inizia ad essere stimolato fino a raggiungere il sommo piacere.

Spesso sono anche utilizzati durante la masturbazione vaginale per dare un ulteriore stimolo alla donna prima del rapporto completo ma anche prima dello stesso rapporto anale, in modo tale che lo sfintere si rilassi.

La penetrazione anale diventa quindi più efficace e meno violenta in modo tale da eliminare ogni forma di fastidio e garantire solo un momento di goduria.

 

COME SCEGLIERE IL GIUSTO VIBRATORE ANALE

Si può scegliere di utilizzarli con diverse intensità a seconda del tipo di stimolazione che si vuole ottenere ed ovviamente cambia anche il modo in cui decidere quale comprare. La forma è sempre conica, ma deve essere anche ben ricoperto ed è strutturato in modo tale da evitare qualunque tipo di movimento che possa generare infiammazione o dolore.

Questo giochino erotico viene utilizzato anche prima del sesso come preliminare, sia per l’uomo che per la donna. Fa rilassare i muscoli e quindi garantisce uno stato di piacere diffuso in tutto il corpo, che favorisce le secrezioni vaginali per la lubrificazione.

Quando si usa un vibratore anale, è importante scegliere di utilizzare anche in un lubrificante anale. Questo ovviamente garantisce una penetrazione più facile, molto più gioviale, per le donne, ma anche per gli uomini che si abbracciano per la prima volta, questa tipologia di rapporto sessuale.

Sia che siano più lunghi o anche spessi, è sempre bene verificare lo stato di usura del materiale con cui è stato prodotto il vibratore in modo che si possa evitare ogni tipo di infezione anale. È evidente che questo tipo di prodotto riesce a dare una percezione maggiore del piacere a chi lo usa in quanto impara a conoscere il mondo del sesso anale con moderazione ed iniziale curiosità.

Si imparerà a praticare il sesso senza temerlo e a piccoli passi, evitando qualunque tipo di problema e lasciandosi invece trasportare dal piacere più puro e trasgressivo.

Condividi