Il Brand Anna Jolie veste il capodanno televisivo.

Andrà in onda la sera del 31 dicembre 2016, nella splendida location di Villa ReNoir a Legano, lo spettacolo televisivo “Party Con Noi – Il Cenone dello Sport”; una serata unica, trasmessa da vari media in contemporanea: Canale 11, SM Radio e 65 Sport (canale 65 del digitale terrestre).
Una notte di divertimento che sarà allietata dalla compagnia di artisti e personaggi del mondo della Televisione, dello sport e dello spettacolo. La serata sarà condotta da Elena Galliano, presentatrice Rai e Show Girl, che per l’occasione vestirà il brand internazionale Anna Jolie.
Durante la serata andrà in scena anche una sfilata con le creazioni della maison e, nella trasmissione, sarà presente come ospite anche la stilista russa e direttrice creativa Anna Chekunova. Il brand veste le donne con abiti da Red Carpet, donne che sanno amare, che apprezzano l’arte in tutte le sue forme, il cinema, la musica, il teatro e ogni linguaggio creativo capace di raccontare storie ed emozioni. Un connubio perfetto quindi, per una serata dove diversi mondi creativi vengono raccontati: moda, sport, spettacolo e musica.

http://www.annajolie.com

Anna Chekunova – Anna Jolie