Intrattenimento per Matrimoni, qualche utile suggerimento

Uno degli aspetti che maggiormente inquieta gli invitati ad un matrimonio sono i lunghi tempi di attesa. I matrimoni, più al centro-sud che al Nord a dirla tutta sono sempre più lunghi e monotoni. Ecco allora qualche utile consiglio su come non far annoiare i vostri ospiti e magari rendere il vostro matrimonio più frizzante.

La Musica

Da sempre avere musica dal viso al ricevimento è uno dei classici intrattenimenti da matrimonio. No ai classici della musica italiana, no al valzer ma si alle gare di limbo, ai balli di gruppo. Se c’è la possibilità di avere una band dal vivo concordate un repertorio che copra diversi generi e ricordate di alternare la musica in base ai momenti della festa.

Il Barman show

Molti invitati all’interno del ricevimento scelgono la formula dell’open bar, quale scelta migliore di un barman che prepari freschi cocktail attraverso evoluzioni acrobatiche di Flair.

Angolo polaroid o photo booth.

Per coinvolgere gli ospiti durante il matrimonio potrete improvvisarli fotografi per l’occasione. Oltre alle foto di rito scattate dal vostro fotografo per matrimoni  potrete affidarvi ai vostri ospiti dando loro delle macchinette usa e getta o mettendo a disposizione una polaroid per scattare delle istantanee. Una pratica attualmente in fase di crescita è il photo book da matrimonio, uno spazio allestito con cabina, cornice e festoni dove gli ospiti possono scattarsi foto ricordo bizzarre o romantiche.

Vi abbiamo consigliato qualche utile suggerimento per rendere il vostro matrimonio meno pesante e più divertente. Ricordate sempre di scegliere un buon fotografo perchè i ricordi del vostro matrimonio sono per tutta la vita.

Per maggiori info potete visitare il sito Web www.emilianoallegrezza.it