Acquistare dei falli realistici: sai da dove cominciare? | JOY Free Press

Acquistare dei falli realistici: sai da dove cominciare?

Il piacere può essere raggiunto in molti modi. I sex toys, di sicuro, rappresentano un’alternativa molto piacevole, soddisfacente e divertente rispetto al classico rapporto di coppia. Tra i numerosi oggetti disponibili, non possiamo non menzionare i falli realistici.

 

Questi ultimi vengono comunemente chiamati dildi realistici, e rappresentano sicuramente una possibilità concreta per le donne, o gli uomini, che vogliono raggiungere il piacere in modo autonomo. Vediamo, a questo proposito, le caratteristiche principali dei falli realistici.

 

I FALLI REALISTICI: QUALI CARATTERISTICHE HANNO?

 

In commercio esistono numerosi modelli di falli più o meno realistici. Li possiamo trovare di qualsiasi forma,  colore o modello: le donne (e anche gli uomini!) hanno solo l’imbarazzo della scelta. Di sicuro, orientarsi (almeno per chi è alle prime armi) è davvero  difficile, e si corre sempre più spesso il rischio di incorrere in acquisti errati oppure poco salutari.

 

I falli realistici sono sicuramente adatti a chi cerca emozioni intense e, appunto, … realistiche! Proprio per questo motivo, questo tipo di sex toy ha la stessa consistenza di un vero pene in erezione. Non solo: grazie ai materiali più innovativi, e alla tecnologia sempre più all’avanguardia, oggi è possibile acquistare un fallo realistico che simula l’eiaculazione di un uomo.

 

I falli realistici, di fatto, possono essere definiti come delle perfette riproduzioni inerenti il pene maschile. Proprio per questo motivo, in commercio, li possiamo trovare di color carne, e dotati di nervature e persino di testicoli.

 

Questi oggetti erotici sono realizzati con materiali vellutati (proprio per tenere fede all’ “originale”), compatti e morbidi. L’obiettivo finale, infatti, è solo uno: avere la sensazione di toccare un vero pene. Infine, è bene precisare che in commercio esistono differenti modelli.

 

Oltre, al colore della pelle, e alle dimensioni, potrete scegliere tra i numerosi falli realistici disponibili, anche quelli dotati di vibrazione. In quest’ultimo caso, la donna (o l’uomo) che lo utilizzerà, potrà usufruire di un maggiore piacere.

 

In definitiva, i sex toys stanno sicuramente rivoluzionando il nostro modo di intendere il rapporto intimo: i falli realistici, a questo proposito, rappresentano sicuramente una grande opportunità. Per raggiungere il piacere, ovviamente!