Lo strap on: sesso oltre ogni limite

Lo strap on: sesso oltre ogni limite

Il fallo indossabile è un sex toy che cattura l’attenzione perché ovviamente permette di andare oltre i propri limiti fisici per sfidare i meandri del piacere.

Gli articoli erotici di nuova generazione, permettono di mettere in campo una pratica erotica molto sensuale che riesce anche ad ampliare l’immaginario sessuale femminile per aprire la porta della penetrazione maschile.

I falli indossabili, detti anche strap on toys, garantiscono un rapporto sessuale vaginale, anale orale e a seconda del desiderio, grazie all’aiuto di un’apposita imbracatura che garantisce una penetrazione come se fosse naturale.

 

QUALI SONO LE PRATICHE EROTICHE DA FARE CON DEI FALLI INDOSSABILI

 

Questa pratica sessuale, che si può mettere in campo grazie all’uso di falli indossabili, garantisce la sottomissione anche dell’uomo ma comunque molto usata soprattutto nell’ambito dei rapporti tra lesbiche.

Sia nel desiderio di sottomissione realizzato, che nel piacere invece di chi viene penetrato, questo gioco erotico permette comunque di ottenere un vantaggio ad entrambi i partner che quindi possono sperimentare nuove formule del piacere sessuale.

 

I falli indossabili sono molto venduti e riescono a dare delle risposte in termini di trasgressione. Questi giochini erotici possono essere usati in molti modi. La metodologia di uso maggiormente utilizzabile resta quella della penetrazione anale. Molto spesso vengono usati anche da un punto di vista sanitario-medico: anche gli uomini che hanno difficoltà di erezione possono usarli. Per non parlare di chi, può usarlo nei rapporti a più di due persone per sesso anale e contemporaneamente anche vaginale. Una vera goduria per la mente e per il corpo.

 

Non esistono regole sull’utilizzo di questa tipologia di giochini erotici: ognuno può usarli con la propria fantasia e mettendo a dura prova la voglia di trasgressione e di godere al di sopra di ogni possibile tabù. Il dildo indossabile è un mezzo che dà maggiore potenza al proprio corpo e lo spinge oltre i confini della possibilità. Impossibile non provarlo…