Catering a Lecce, le suggestioni di Gala Banqueting

Il mondo del catering negli ultimi anni ha subito un vero e proprio sviluppo, complici anche sempre più strutture che hanno scelto di offrire i loro spazi pur non possedendo un vero e proprio servizio di ricevimento. Questo ha portato soprattutto le attività di Catering a Lecce a svilupparsi sempre più e offrire servizi sempre più innovativi e particolari.

Questa tendenza è ancora più forte in tutto il territorio del leccese, grazie alla presenza delle tante masserie restaurate e portate a nuova luce in cui sposarsi diviene un vero e proprio must, e in questo scenario si configura un azienda che del Catering a Lecce e provincia ha fondato tutta la sua esperienza: Gala Banqueting.

Il nome dice tutto, non un semplice catering come si può pensare, ma un vero e proprio servizio completo di ricevimento e allestimenti per il tuo matrimonio che comprende molteplici servizi, dal semplice ricevimento appunto, fino all’organizzazione completa di addobbi, fiori, decorazioni e via dicendo.

Gala Banqueting è un azienda nata nel 2006, che oggi ha quindi un esperienza di dieci anni nel settore dei matrimoni, che oggi conta non soltanto un personale esperto nel settore della ristorazione, ma anche wedding planner che hanno le capacità di organizzare tutti gli aspetti della cerimonia, da casa fino al taglio della torta e la confettata.

Un servizio completo quindi, che negli anni ha raccolto così tanto successo che sempre più strutture hanno voluto collaborare e oggi Gala Banqueting vanta una serie di locations per matrimonio nel Salento, e in particolare nella provincia di Lecce. Dalle più antiche masserie, sino alle spiagge private, tutto è pensato nell’ottica dei particolari, semplici ma di grande effetto. Suggestioni coinvolgenti e chef di alto livello sono il segreto di questa azienda, che è sempre più amata dai promessi sposi di tutto il territorio, perché in grado di ricreare sapori e profumi che rimangono impressi nel cuore e nella testa di sposi e invitati.

Non esiste il pericolo di una brutta figura con lo staff di Gala Banqueting, sempre a disposizione per progettare e realizzare i sogni dei novelli sposini.

Attenzione quindi a non affidarvi a semplici servizi catering, che potrebbero pensare solo al ricevimento in senso stretto, qui si parla di un vero e proprio servizio completo di organizzazione del matrimonio e gli sposi, quel giorno, potranno trascorrere la giornata pensando solo ai loro sguardi e alla loro felicità.