CON MUTUA MBA, I SOCI VOTANO LA STRUTTURA SANITARIA CON UN CLIC

La Società Generale di Mutuo Soccorso Mutua MBA fornisce la possibilità ai propri soci di recensire le strutture sanitarie subito dopo aver avviato la pratica con CoopSalute.

 

Grazie ad una filosofia sempre attenta a fornire servizi all’avanguardia per i propri Soci e a consolidate sinergie tra CoopSalute e ScegliereSalute, la startup innovativa di Health Italia S.p.A. specializzata nella comparazione e recensione di strutture mediche, Mutua MBA ha integrato nei propri servizi una procedura di valutazione delle strutture stesse, estremamente semplice ed efficace: al termine di ogni richiesta accettata attraverso il Network, il beneficiario riceverà sul proprio cellulare un SMS contenente un link relativo alla propria pratica, che darà accesso direttamente alla pagina relativa alla struttura selezionata tramite CoopSalute. In questo modo sarà possibile effettuare una valutazione del servizio ricevuto all’interno della piattaforma di ScegliereSalute.

Ancora una volta MBA si dimostra antesignana rispetto alle altre realtà del mondo della Sanità Integrativa, fornendo un servizio semplice di recensione e comparazione, già alla base di molte attività ludiche ed oggi finalmente alla portata del campo sanitario.

Sebbene un giudizio nell’ambito della salute possa rivelare qualcosa di strettamente personale ed soggettivo, alcuni parametri, quali la pulizia della struttura o i tempi di attesa, potrebbero fornire indicazioni utili per chi usufruirà della stessa struttura in futuro ed inoltre si avrà la possibilità di esprimere pubblicamente la propria opinione, che sia una critica costruttiva o un semplice “Grazie”.

Il servizio, dopo un periodo di prova, è ora disponibile automaticamente al termine di ogni prestazione approvata dalla Centrale Salute di CoopSalute.

 

Per maggiori informazioni visitare i siti:

www.sceglieresalute.it

www.mbamutua.org

 

o inviare una mail a:

info@sceglieresalute.it

marketing@mbamutua.org