NARKS sigla un accordo nazionale per promuovere gli investimenti immobiliari all’estero di OPISAS

Da oggi gli agenti immobiliari della Narks (National Association of Realtors Slovakia) grazie all’accordo con Opisas potranno usufruire di nuove opportunità per sviluppare la propria attività.

Si tratta di un approccio nuovo e moderno per gli agenti associati alla Federazione, che si occupano di mediazione immobiliare nei mercati esteri e che consente di vendere immobili all’estero con il supporto di una società seria ed affidabile come Opisas.

L’attività consiste nell’individuazione di soluzioni di investimento immobiliare all’estero da proporre alla clientela locale, nonché della necessaria consulenza a supporto dell’acquisto delle proprietà.

Tutti gli associati NARKS potranno affidarsi all’esperienza e professionalità di Opisas per comprendere al meglio come sviluppare questa nuova opportunità, sfruttando inoltre il materiale marketing personalizzato, training e quant’altro necessario a sviluppare questa attività nel modo più completo ed appropriato.

La Federazione Slovacca ha siglato questo accordo dopo una seria ed accurata due diligence che riconosce in Opisas un partner professionale ed affidabile.

Per maggiori informazioni contattaci ai seguenti indirizzi:

Tel: +39 02 87188230
E-mail: italy@opisas.com
Skype: opisasitaly