Investimenti immobiliari a Philadelphia: nasce il nuovo partenariato tra Opisas e IABCN






Il mercato immobiliare è una costante di riferimento quando si parla di investimenti: la compravendita, l’affitto o la locazione di beni immobili quali abitazioni, terreni, locali commerciali e altro definiscono proprio il raggio d’azione del mercato immobiliare. Questo settore, in qualsiasi nazione, risulta un parametro fondamentale per il buon andamento dell’economia, essendo un mercato in grado di generare un indotto come pochi altri nel panorama economico – finanziario globale. In questo contesto gli Stati Uniti, dopo aver attuato con assoluto successo un piano di ripresa a seguito della crisi dei subprime, ad oggi, risultano il principale Paese dove cogliere concrete opportunità nel settore immobiliare. La crescita del mercato immobiliare americano, infatti, è certamente supportata da una stabilità economica oltre che dalla rapidità ed efficacia del sistema sia fiscale sia legale.

Per questa ragione, nell’ottica di fornire sempre maggiori servizi di alta qualità, è nato il Partenariato tra Opisas e la Italy – America Business Council and Network (IABCN). Tale collaborazione non è casuale, le due realtà si sono reciprocamente conosciute per serietà, competenza e posizionamento sul mercato. Opisas  infatti, è una società internazionale specializzata nella vendita ed intermediazione di investimenti immobiliari all’estero, con particolare riferimento a USA e UK mentre la Italy – America Business Council and Network (IABCN)  fin dalla sua fondazione nel 1991, è un ente non profit, creato nel 1991 con lo scopo di favorire le transazioni commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti, con particolare attenzione alla Greater Philadelphia Region, provvedendo una solida piattaforma di servizi e risorse alle aziende dei due Paesi. Negli ultimi anni, il mercato di immobiliare di Philadelphia ha evidenziato delle interessanti opportunità di crescita per gli investitori. Gli investitori, infatti, scelgono sempre di più Philadelphia per cercare un rendimento crescente in un mercato che – al contempo –  consente di acquistare a prezzi decisamente ridotti rispetto ad altre location.

A fronte di questo sviluppo la volontà di costituire questo partenariato non è casuale. L’obbiettivo comune è di presentare le concrete opportunità di investimento in un contesto sano e dal forte richiamo internazionale. La volontà reciproca si è sempre basata sulla necessità di collaborare con partner seri, affidabili e competenti: per questa ragione è nato il progetto: “Philadelphia – Investimenti Immobiliari”.

Entrambe le realtà si affiancheranno, ognuna apportando la propria specifica competenza, al fine di fornire costantemente le tutte le informazioni necessarie per investire in una location che offre grandi opportunità con la sicurezza e la tranquillità fornita dal supporto di figure professionali e competenti nel loro settore.