Decima candelina per Mia Sposa, l’evento wedding leader in Campania






mia-sposa-2016

mia-sposa-2016

Riapre i battenti l’8 ottobre Mia Sposa, la fiera per la Sposa leader in Campania, giunta alla decima edizione. L’evento wedding si terrà al Jambo Expo, il polo espositivo all’interno del centro commerciale Jumbo1 di Trentola Ducenta (CE) e durerà fino al 19 ottobre. Il sodalizio tra il centro commerciale e l’evento wedding dura ormai dal 2009.

Oltre 130 gli stand presenti in fiera divisi in ben diciannove categorie, siamo ben lontani dal 2009 quando la fiera si chiamava ancora Wedding Days e gli espositori erano solo 19. Le categorie maggiormente rappresentate sono quelle delle location e degli abiti da sposa, che insieme rappresentano oltre un terzo di tutti i marchi presenti.

Altre presenze importanti riguardano i settori pelliccerie (14%), fotografi (11%) e make up (5%), anche se ovviamente non possono mancare le agenzie di viaggio (4%) e autonoleggio per matrimoni (3%).

Tra gli ospiti dell’edizione 2016 il più atteso è senz’altro Stefano De Martino, presente il giorno dell’inaugurazione. Il ballerino nato a Torre Annunziata anche quest’anno sarà presente nello staff di Amici di Maria De Filippi, ma i beninformati bisbigliano che si prepari alla conduzione di un programma tutto suo in prima serata. Gli altri VIP presenti in fiera saranno la ballerina Cosima Coppola, il comico Ciro Giustiniani (domenica 9) e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen (domenica 16).
Tanti sono gli eventi in programma, tutti allestiti presso il Centro Commerciale Jambo: si comincerà l’8 ottobre con le sfilate sposa, fino a proseguire con Wedding Dogs (i nostri amici a quattro zampe in passerella), la sfilata dei bambini, Miss e Mister Campania. Tra i più attesi il workshop in portamento con la coach Veronica Benini. L’ingresso è gratuito scaricando l’app gratuita Mia Sposa ed effettuando la registrazione. Aperti dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 21.30 , la domenica dalle 10.00 alle 22.30.