Teamleader CRM, la startup Belga che sta conquistando l’Europa, sbarca ora in Italia

L’obiettivo di Teamleader è quello di aiutare il lavoro delle PMI rendendolo più Smart facendo crescere il loro business. L’integrazione in un unico strumento di CRM, gestione dei progetti e fatturazione allevia la gestione dei flussi interni di lavoro delle aziende consentendo di concentrarsi su quello che per loro è veramente importante.

Teamleader consente alle piccole e medie imprese e alle startup di essere sempre organizzati, costruire relazioni migliori e collaborare con il proprio team utilizzando un unico strumento. L’interfaccia semplice e lineare offre una varietà di integrazioni che permette alle aziende di crescere e di ottimizzare il flusso di lavoro, il contatto con i clienti e lavorare meglio e in modo più intelligente.

Grazie alla combinazione di CRM, gestione delle vendite e preventivi, gestione dei progetti e fatturazione in una soluzione intuitiva, Teamleader consente al team di collaborare, organizzare e costruire il proprio business facilmente e senza difficoltà.

Teamleader è stata fondata a Ghent – Belgio – nel 2012 dal CEO Jeroen De Wit, da Mathias De Loore e Willem Delbarela durante i loro anni al college. Negli suoi 4 anni di vita, Teamleader ha ricevuto oltre 4 Milioni di investimento da parte di un fondo privato di Venture Capital e ad oggi la società ha già 5000 utenti paganti, opera in 8 paesi con oltre 100 dipendenti e si sta preparando per una espansione significativa nel resto d’Europa.

Uno strumento facile da usare con un’interfaccia semplice, numerose integrazioni e prezzi ragionevoli (a partire da 25€ al mese) rendono Teamleader una soluzione eccellente capace di essere acquistato modularmente, prendendo solo quello che serve.

Teamleader ha vinto diversi premi e riconoscimenti come il premio di Startup dell’anno al Tech Startup Day 2016 in Belgio o il prestigioso premio di migliore startup alla The Next Web Europe Conference 2015 ad Amsterdam.

Teamleader per le startups

Quando si lancia una startup, e noi lo sappiamo, è importante essere organizzati fin dall’inizio. Proprio perché lo spirito di Teamleader è quello di una Startup, abbiamo deciso di creare un programma dedicato per le startup dove, una volta valutata l’eleggibilità, sarà possibile utilizzare Teamleader per 6 mesi e con fino a 10 utenze in maniera totalmente gratuita.

https://www.teamleader.es/funcionalidades/crm-software

 

Vuoi vedere tu stesso? Prova gratuitamente il prodotto per 14 giorni!

 

teamleader crm foto-2 foto-3 foto-4 foto-5