In 1.500 hanno festeggiato Ferragosto al Tenda Bar mangiando panettone e cantando Jingle Bells

Schermata 2016-08-16 alle 09.21.11Arrivato alla sua sedicesima edizione, il Ferragosto natalizio firmato Tenda Bar continua a riscuotere un enorme successo. Lunedì 15 agosto 2016 sono state circa 1.500 le persone che si sono recate nel rinomato locale di Lignano Pineta per partecipare a “Il Natale quando arriva… arriva!”, una festa fuori dagli schemi che anche quest’anno si è riconfermata come la più originale della località balneare.

A cominciare dalla scenografia tipicamente natalizia, con tanto di tradizionale albero di Natale e cappelli rossi, fino a Babbo Natale, che ha letteralmente conquistato la folla di bambini presenti, tutti in attesa di ricevere un dono dal Santa Claus in bermuda rossi e ciabatte infradito.

Lo staff del Tenda Bar ha servito circa 25 kg di panettone, gentilmente offerto da DOK Dall’Ava e T.KOM, a tutti i presenti che hanno così potuto festeggiare il Ferragosto in controtendenza, seguendo le tradizioni tipicamente Natalizie.

La festa, iniziata alle ore 18.00, è stata animata dall’intrattenimento musicale curato da Daniele Crucil DJ, che ha mixato dal vivo successi di oggi, di ieri e pezzi a tema natalizio, conditi con live performance ai piatti elettronici. Le famiglie si sono divertite soprattutto cantando i classici del Natale come l’internazionale Jingle Bells.

La serata è proseguita, come di consueto, all’insegna della buona musica e del divertimento con molti turisti italiani e stranieri che hanno scelto il Tenda Bar per sorseggiare freschi drink e festeggiare in compagnia il Ferragosto 2016.

 

 

Tenda Bar

A Lignano Pineta, caratteristica località balneare della riviera adriatica friulana, affacciato su Piazzale Marcello D’Olivo e a pochi passi dalla spiaggia, sorge il Tenda Bar, il punto d’incontro di divertimento, musica, cultura ed una serie infinita di idee in continua evoluzione, tra i più importanti del Triveneto. Dalle prime luci del mattino, fino alle ore più tarde della notte, il Tenda Bar serve un’ampia selezione di prodotti adatti a tutti i tipi di clientela. Ma ciò che contraddistingue l’offerta sono i cocktail e le proposte per l’aperitivo e il dopocena.

Con la sua ampia selezione di Gin, oltre 35 accompagnati da 5 tipi diversi di acqua tonica, la variegata proposta di Vermut e Vodka, unite all’accurata ricerca sia in Italia che all’estero di prodotti e tecniche innovative da proporre, il Tenda Bar affascina per la sua offerta, capace di rispondere alle più svariate tipologie di richiesta e clientela. La scelta dei prodotti a menu, infatti, è il frutto di un processo di ricerca comune ad opera dei bartenders e della proprietà che durante l’inverno si spostano sia in Italia che all’estero per intuire la direzione da dare all’offerta dell’estate successiva e per la creazione della lista che ogni anno viene rinnovata. Nel complesso, la lista contiene circa 60 cocktail, di cui 12 vintage e 9 premium, 11 pestati, 11 vodka tonica/lemon, 35 gin tonic e 14 tipi di Americano. Con la sua ampia scelta di Vermut, il Tenda Bar è uno tra i pochi locali stagionali ad offrire l’Americano più italiano che ci sia. Quest’anno, inoltre, ad affiancare la lista dei “resident drinks”, ci saranno anche eccentrici, ironici e colorati Tiki Cocktails, serviti in una particolarissima Skull Mug illuminata, che porteranno una ventata di atmosfere tropicali.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Tenda Bar snc

press@tendabar.it