Hotel Villa Perazzini: vicino Torre Pedrera a Rimini arriva il Meeting!

A Rimini torna il Meeting per l’amicizia fra i popoli dal 19 al 25 agosto 2016  con il tema “Tu sei un bene per me”.

Si tratta delle 21esima edizione caratterizata da numerosi concerti e spettacoli incentrati su protagonisti come Shakespeare, Manzoni, il tango e ancora Gioele Dix e Gene Gnocchi che proporanno show incentrati sul rapporto tra sè e l’altro inteso come ricchezza e cambiamento.

hotel-villa-perazzini-meeting-fiera-torre-pedrera

Numerose saranno anche le aziende a prendere parte al Meeting 2016 a Rimini nell’area “Conta su di te”, un padiglione interamente dedicato al tema del lavoro e della formazione in cui alcune aziende selezioneranno personale per le posizione aperte. Inoltre ogni sera alle 22:00  nell’open space delle piscine ovest sempre all’interno della Fiera di Rimini di terranno i concerti serali al ritmo di rock’n’roll, country, pop e folk con la Nashville & Backbones Country Band, i RadioLondra, la Evidence Based Music, Filippo Malatesta e i Miscellanea Beat.

Il Meeting è da sempre il luogo dove cultura e divertimento si incontrano a Rimini. Ad inaugurare la manifestione ci sarà il presidente Sergio Mattarella e in occasione di questo grande evento che ospita persone provenienti da tutto il mondo l’ingresso del parcheggio alla manifestazione in Fiera saranno gratuiti.

A fare da cornice a questo importante evento ci saranno gli Hotel della Riviera di Rimini e in particolare le strutture ricettive che si trovano a Torre Pedrera, località di Rimini vicino alla Fiera. Soggiornare a Torre Pedrera è la soluzione migliore per chi vuole raggiungere il Meeting 2016 e tutti gli eventi fieristici che si tengono a Rimini.

Scopri le tariffe convenienti dell’Hotel Villa Perazzini.