Miniature personalizzate MyEgo: tutti possono essere un LEGO






MyEgo Toys è la prima azienda italiana a creare miniature personalizzate sullo stile degli omini LEGO.

 

Chi, tra i fan della LEGO, non ha mai sognato di poter avere un personaggio giallo a propria immagine e somiglianza? Da anni si collezionano le versioni miniaturizzate dei personaggi reali proprio perché la loro controparte “Legosa” è molto più simpatica, più cool, quindi non bisogna stupirsi se si fa sempre più la voglia di avere uno di questi tipetti con la propria faccia.

E se fino ad ora non si poteva far altro che sperare di trovare una minifigure con dei tratti simili ai nostri, ora finalmente è arrivata una soluzione per dare vita al nostro mini-me e a quello di ogni amico: MyEgo Toys, azienda di Piacenza specializzata nella realizzazione di miniature personalizzate, mette a disposizione un servizio attraverso il quale creare un’infinità di piccole copie di se stessi o degli amici.

 

Date sfogo alla fantasia!

 

Come funziona la creazione delle minifigure MyEgo? Sul sito si trova un comodo configuratore attraverso il quale personalizzare ogni aspetto della vostra miniatura. Portate sempre il berretto? Siete amanti dei capelli lisci? Non avete paura di portare pantaloni sportivi con giacche eleganti? La vasta scelta di componenti presenti sul sito vi permette di esprimere tutta la vostra personalità e ricalcare fedelmente le caratteristiche di qualsiasi persona vogliate rifare in versione Lego, con la possibilità di aggiungere un pratico portachiavi.

E se non avete trovato quello che cercate, potete sempre inviare una vostra foto o quella dei vostri amici e lasciare che sia l’azienda a creare il vostro omino, occupandosi di ogni singolo dettaglio. Quindi vedete di scegliere la foto più rappresentativa!

 

Bello, ma non è Lego

 

Se siete dei puristi e storcete il naso davanti ad ogni cosa che non esca direttamente dalle braccia di mamma Lego, sappiate che MyEgo Toys utilizza pezzi originali e riverniciati con colorazioni differenti da quelle dei set originali: in poche parole, lo stesso materiale, ma con molte più possibilità!

Inoltre, la grande possibilità di personalizzazione rende questo servizio perfetto per creare personaggi adatti ad ogni tipo di MOC e diorama.

 

Gadget per veri fan

 

Il vostro idolo non è ancora all’interno dei set Lego? Mentre aspettate che diventi abbastanza iconico da meritarsi le attenzioni dell’azienda danese, potete provare voi stessi a creare la sua miniatura attraverso il configuratore MyEgo, oppure cercare tra le minifigure già pronte presenti sul sito. Mentre gli altri fan acquistano i gadget, voi potete crearli direttamente!

 

Collezionisti, appassionati, eterni bambini o semplicemente curiosi: non c’è nessuno senza un motivo valido per provare a Lego-lizzare se stesso, gli amici o il suo idolo!