Vacanze estive nella cittadella termale di Catez






Trattamenti benessere, giochi acquatici, musica live e specialità gastronomiche sia per chi sceglie il campeggio sia per chi soggiorna in albergo

Schermata 2016-06-24 alle 16.23.23Un paradiso immerso nella natura dove poter ritrovare il proprio benessere fisico e mentale ma anche dove poter soggiornare e divertirsi con tutta la famiglia, soprattutto durante le tanto attese vacanze estive: queste sono le Terme Catez, il più grande polo termale della Slovenia e luogo di vacanza sempre più apprezzato anche dai turisti italiani. Merito delle numerose e diversificate strutture messe a disposizione per il pernottamento – alberghi a 3 o 4 stelle, campeggio 5 stelle, appartamenti, casette galleggianti e tende indiane – e delle originali proposte per lo svago di grandi e piccini. Anche per l’estate 2016 le Terme Catez hanno in serbo pacchetti soggiorno ed attività ludiche che renderanno le vacanze dei suoi ospiti indimenticabili.

DIVERTIMENTO & ANIMAZIONE

I più sportivi e temerari apprezzeranno sicuramente i giochi acquatici che animano la Riviera Termale Estiva, un insieme di piscine di acqua termale all’aperto che coprono oltre 12.000 mq di superficie e dove dalla fine di giugno parte la competizione “Formula Termale”. Tutti gli amanti della velocità e dell’acqua potranno sfidarsi in una discesa su scivolo, da soli o in coppia, ed ambire a vincere il primo premio in palio, 365 entrate al parco acquatico di Catez. Tutti i giorni la cittadella termale di Catez propone un programma di animazione che accontenta sia i bambini, con laboratori speciali, mini club, mini disco e giochi a tema, sia gli adulti con lezioni gratuite di acqua gym o fitness ed allenamenti sportivi presso le svariate strutture presenti all’interno del centro termale (campi di pallacanestro, pallavolo, pallamano, tennis, calcetto, badminton, squash; piscina olimpionica; bowling; ping pong). Durante i mesi di luglio e agosto presso la terrazza del ristornate Grill, situato all’interno della Riviera Termale Estiva, saranno organizzati dei concerti all’aperto dedicati alle più famose star internazionali. Ad esibirsi saranno le tribute band di Abba, Beatles, Joe Cocker, Elvis Presley e molti altri ancora, per un dopo cena all’insegna della buona musica. E per chi volesse divertirsi facendo le ore piccole, dopo le ore 22.00 è possibile scatenarsi sotto le stelle presso la discoteca open air.

BENESSERE

Oltre all’accesso gratuito alla Riviera Termale Invernale e/o Estiva garantito a tutti qualsiasi sia la tipologia di struttura scelta per il soggiorno, le Terme Catez offrono ai loro ospiti dei prezzi speciali fino al 31 luglio su alcuni trattamenti benessere come il massaggio spa corpo (29,00€) e il mini trattamento del viso (40€). In agosto, invece, sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere. Gli ospiti dal carattere romantico non possono perdersi l’opportunità di fare un bagno notturno nelle piscine del parco acquatico outdoor (ogni sabato) o nelle piscine dell’Hotel Terme**** il venerdì. I centri “Salute & Bellezza” e “Spa & Wellness”, aperti tutti i giorni, riescono a soddisfare le più diverse richieste in termini di benessere.

GASTRONOMIA

Presso la pasticceria Urska, accogliente punto di ritrovo per una dolce merenda, gli ospiti potranno trovare una vasta gamma di dolci di produzione propria, sfornati ogni giorno dal laboratorio del polo termale. Per la stagione estiva la scelta si arricchisce con gusti di gelato sempre nuovi e deliziose coppe da gustare in compagnia. Per l’aperitivo, invece, è consigliato un bicchiere di Istenic, spumante prodotto dalle numerose cantine che sorgono nei dintorni.            

Al seguente link è possibile visionare le offerte turistiche presso il campeggio: http://www.terme-catez.si/it/catez/offerta-speciale/vacanza-estiva-in-campeggio/

Al seguente link è possibile visionare le offerte turistiche presso gli alberghi: http://www.terme-catez.si/it/catez/offerta-speciale/pacchetti-estivi/

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

Terme Catez

Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Nel 2015 la società Terme Catez d.d. ha realizzato 684.097 pernottamenti (+3,7 % rispetto al 2014) e ha coperto il 22,60 % degli ingressi rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

Per ulteriori info:

BLU WOM 

Alessia Toppan

alessia.toppan@bluwom.com

m. + 39 346 2614039 – t. + 39 0432 886649