Nuovo smalto Estremo

Anche quest’anno Estrosa non si fa mancare qualche novità ed ecco che crea per voi il nuovissimo smalto di ultima generazione Estremo da abbinare al top coat per una finitura perfetta di lunga durata.

Vi basterà seguire correttamente le istruzioni per l’applicazione e Estremo vi garantirà una manicure impeccabile, perfettamente lucida e che dura a lungo!

Ma la vera novità di questo smalto dai super poteri è che non ha bisogno di lampade, si asciuga da solo all’aria fresca e si applica senza alcuna base, grazie alla sua delicata formulazione che non rischia di macchiare o rovinare l’unghia.

Estremo è disponibile in 54 colori, perfetti per la primavera e l’estate, non dovrete far altro che scegliere quelli più adatti a voi!

http://www.estetista-shop.it/smalto.html

Di seguito vi riportiamo le semplici istruzioni per l’applicazione di Estremo:

1.Opacizzare l’unghia naturale con un?buffer. Con uno spazzolino rimuovere la polvere residua.

2.Pulire la superficie con un pad imbevuto di “Revitalizing 2 in 1”(Art. 6725). Quindi rimuovere dal letto ungueale grasso e umidità. Non toccare le unghie con le dita.

3.Applicare uno strato sottile di?colore?e lasciare asciugare all’aria. Applicare il secondo strato di colore più corposo e lasciare asciugare all’aria qualche minuto. Assicurarsi che l’asciugatura sia completa.

4.Sigillare il colore con uno strato sottile di Lucidante Top Coat (Art. 6729). Assicurarsi che l’asciugatura sia completa. Se si desidera, applicare il secondo strato più corposo di Top Coat. Assicurarsi che l’asciugatura sia completa.

Si consiglia di rinnovare l’applicazione di Top Coat ogni 2/3 giorni per prolungare la lucentezza e la durata.

Estremo lo trovate sullo shop on line di Estrosa, Estetista Shop!