L’ultima novità dell’arredo piscina si chiama Serendipity Chaise

É l’ultima novità del settore piscine dedicata all’arredo per bordo vasca e si chiama serendipity Chaise.
Sono Chaise long di design che uniscono al fattore estetico anche una grande funzionalità e resistenza e risultano particolarmente adatte all’ambiente piscina grazie ai materiali costruttivi con le quali sono realizzate.
Trattasi di un prodotto Made in Italy che trova il suo utilizzo anche in palestre e centri benessere oltre che in giardino.
La sua forma è stata disegnata per seguire le forme del corpo ed il design minimale la rende perfetta per arredare l’ambiente circostante della piscina.
Varie sono anche le possibilità colore che vanno dal bianco al rosso, passando fino al color Fuxia.
Serendipity è stata concepita anche nella versione galleggiante con speciali supporti per il benessere come i porta bibite ed oggetti.
Per godersi il pieno benessere in piscina e possibile anche scegliere il livello di inclinazione che più aggrada per poter prendere il sole galleggiando nell’acqua della piscina.
Quando poi si desidera uscire dall’acqua basta portare la chaise long sul bordo piscina grazie al peso contenuto della poltrona.
Serendipity è disponibile comodamente su Piscine Store Online, negozio che dedica un allestimento completo di prodotti per piscine on line, tra cui anche l’arredo per bordo vasca.
Piscine Store online è il negozio online di Heron Piscine, azienda specializzata nella costruzione piscine dal 1972, e che all’interno del proprio store ha voluto inserire solo prodotti di qualità, la qualità che da sempre caratterizza le piscine realizzate.

Particolarmente interessante, all’interno dello shop, è anche la sezione dedicata ai Robot Piscina, con le nuovissime novità del settore in materia di pulitori automatici elettronici, la vetrina rivestimenti in pvc con le ultime tendenze di mercato, in fatto di tinte, e tutte le naunce dal bianco all’antracite ed infine tutte la pompe per piscine presenti nel mercato.
Le nuove tecnologie Maytronics con le innovazioni legate alla tecnologia mobile.
É possibile richiedere qualsiasi informazione e consulenza ai recapiti indicati direttamente sul sito internet www.heronpiscine.com.