Come Scegliere le Bomboniere per il Battesimo On Line

Se siete arrivati a questo punto è perché è appena nato vostro figlio e state cercando disperatamente  delle bomboniere per il battesimo on line. Dopo una prima occhiata vi sarete accorti della quantità incredibile di articoli che si possono trovare in questo settore e sarete più spaesati che mai, vi posso capire. Ci siamo passati tutti. E il settore delle bomboniere per il battesimo non aiuta perché ce ne sono davvero di tutti i tipi. È impossibile scegliere quale bomboniera fa più al caso nostro se non si ha un’idea chiara di cosa si va cercando. È quindi importante farsi un’idea di tutto ciò che c’è in commercio, segnare su di un bloc notes le idee che riescono ad incontrare di più i vostri gusti e poi iniziare a fare una scrematura, prima in base a ciò che vi convince di meno e poi in base al prezzo, perché molte magari possono superare il vostro budget. Inoltre quando si sceglie la bomboniera bisogna anche pensare a che fine farà dopo essere stata regalata, cerchiamo di evitare quindi quelle bomboniere che poi finiranno in pattumiera o in fondo ad una credenza che nessuno apre mai.

Alcune delle Idee Più originali per una Bomboniera per il Battesimo

Come abbiamo già accennato all’inizio le bomboniere per il battesimo che si possono trovare on line sono numerosissime, eccone alcune tra le più originali.

  • Salvadanaio. Un’idea molto originale per una bomboniera per il battesimo è il simpatico salvadanaio a forma di porcellino. È perfetta perché dopo il ricevimento varrà sicuramente utilizzata per custodire tutte quelle monetine che non sappiamo mai come usare e dove mettere. Inoltre è diversa dal solito sacchettino in tulle o dalla solita scatoletta portaconfetti.
  • Tappo per bottiglie. Anche questa è una bomboniera molto inusuale, non capita spesso di essere invitati ad un battesimo e di ricevere come cadeau un tappo. E inoltre è utilissima, infatti capita spessissimo che non si finisca una bottiglia di vino dopo averla aperta e non si sa mai come chiuderla, si cerca sempre di rimetterci il tappo originale di sughero, ma senza molto successo, con questa bomboniera andrete a risolvere questo annoso problema.
  • Portafoto. Un’altra idea carina e simpatica per una bomboniera non inutile è un portafoto in cui inserire un’immagine del nascituro che poi se ai vostri invitati non dovesse interessare potranno sostituirla con una a loro piacimento