Come funziona un piatto doccia SILVERPLAT

Grazie al suo funzionamento rivoluzionario, il piatto doccia SILVERPLAT, realizzato in acciaio inox, è come un vero e proprio grande imbuto, in grado di raccogliere acqua senza nessuna perdita, per questo ha una capacità di contenimento tre volte superiore ai prodotti di mercato; l’altezza del bacino di raccolta è di 4/5 cm. Questo aiuta a prevenire l’otturamento dello scarico e a far fuoriscire l’acqua. Con un piatto doccia SILVERPLAT questo problema non si verificherà mai.

Il piatto doccia viene predisposto per poter accogliere sia i rivestimenti dei muri che i vetri del box, con il sistema di box integrato all’interno della vasca in acciaio, garantendo una tenuta a vita contro le infilitrazioni, senza usare giunti in silicone e altre guarnizioni.

Piatto-Doccia-Silverplat

Il piatto doccia SILVERPLAT è composto da 2 elementi: piatto doccia in acciaio inox e pedana basculante con piedini regolabili:

  • La pedana, sospesa e sostenuta da piedini regolabili, in acciaio inox, ci permette di far defluire l’acqua in maniera molto veloce dando una alta stabilità contro lo scivolamento.
  • I piedini regolabili sono parte fondamentale del sistema di drenaggio dell’acqua, sono infatti predisposti per diverse funzioni fondamentali: regolano la messa in piano della pedana, tengono sollevata la pedana dal fondo del piatto doccia per evitare il contatto diretto con l’acqua, migliorano il deflusso dell’acqua evitando spiacevoli depositi di sapone, creano il ricircolo dell’aria per il miglior mantenimento dei materiali.

Funzionamento-Dettagli