Tutto il comfort e la sicurezza con una Pedana a Doghe

pedana_legno_teakOggi puoi avere tutto il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno nella tua doccia, con una pedana a doghe SILVERPLAT, uniti ad un design moderno e minimale, per dare un tocco di originalità in più al tuo ambiente bagno!


 

La pedana a doghe oggi è di moda, ne puoi trovare tantissime sul mercato, ma perché non dare un’occhiata alla linea offerta da SILVERPLAT?

Innanzitutto, SILVERPLAT, offre pedane a doghe realizzate con tanti materiali diversi, assecondando le tue scelte di stile oppure integrandole con la pavimentazione e l’arredamento del tuo bagno, a te la scelta! Le pedane doccia SILVERPLAT infatti sono realizzate in ben due tipi di legno (Teak e Ipè), in acciaio e in alluminio, quest’ultima in svariate colorazioni a tua scelta, disponibili anche dalla scala RAL.

pedane-doccia-silverplat

Le pedane in legno  Teak e Ipè sono le più richieste, perché realizzate con materiali di pregio, assicurano una garanzia contro lo scivolamento in doccia, e sono praticamente immuni da umidità, agenti atmosferici, parassiti, funghi e sollecitazioni.

La pedana in alluminio Melissa, per la sua leggerezza e praticità, è ideale per ambienti in cui è necessaria una pulizia facile e veloce, come: alberghi, case di cura, palestre e spogliatoi.

La pedana in acciaio Matilde, è invece realizzata con una finitura in acciaio satinato, il materiale più resistente e moderno, adatto ad un arredamento moderno.


 

Non scordare che le pedane doccia SILVERPLAT sono realizzate apposta per favorire il deflusso dell’acqua, per non ritrovarti mai più con i piedi “a mollo” in doccia, e con i rivoluzionari piatti doccia SILVERPLAT il deflusso è tre volte maggiore rispetto ai prodotti che trovi sul mercato!