Sunday Brunch a Milano dal Sapore Americano

Brunch all’Americana al Ristorante Rubacuori interno all’hotel Chateau MonfortIl Brunch a Milano, una tendenza sempre più affermata negli hotel anche di lusso è una delle nuove “mode” della ristorazione, diffuso soprattutto nell’Europa del Nord e in America dove la colazione diventa pranzo.

Un viaggio in America: si apre la nuova stagione di prelibati brunch a Milano, un viaggio attraverso il palato e i profumi che accoglieranno la clientela nel ristorante Rubacuori del 5 stelle Chateau Monfort: hotel di lusso in centro a Milano.

Il Brunch all’hotel Château Monfort dedicato agli States è ideale per un compleanno, un giorno importante, un momento con gli amici conviviale, scoprite il menù: Bacon, scrambled eggs, omelette a scelta, wurstel, verdure, salsicce e la zuppa del giorno.

Mangiare bene e con stile grazie al Chateau Monfort che mette a disposizione ambienti unici e raffinati dove potrete apprezzare il famoso Sunday Brunch… e la domenica parte con sprint.

Cosa c’è di meglio che vivere alcuni momenti nella bella cornice in un palazzo in stile liberty dei primi del ‘900? Soggiornate e vivete il brunch della domenica nel cuore di Milano, vicino al Duomo, al Cenacolo di Leonardo da Vinci e al Quadrilatero della Moda è una location che non potete perdere.