Fandis presenta “Aqus”, il rallentatore universale per avvolgibili

Fandis innalza i livelli qualitativi delle schermature avvolgibili. Aqus, infatti, è un dispositivo di sicurezza che permette un rilascio dolce e comodo del telo senza bisogno di accompagnamento.

Il rallentatore visco-dinamico aumenta il grado di comfort dei sistemi di schermatura, favorendo anche la loro messa a norma secondo i parametri europei.

L’ampia gamma di Aqus, differenziata per diametro e forma, consente l’adattamento ad ogni tipo di avvolgibili sia verticali che orizzontali. Una diversa colorazione – dal marrone al beige – aiuta a identificare il prodotto in base alla forza frenante esercitata. Il dispositivo non reca alcun fastidio, poiché è silenzioso e agisce solo nelle fasi di rilascio e riavvolgimento della schermatura senza alterare la forza necessaria per accompagnare il telo in fase di chiusura.

Aqus è pronto all’uso: si monta in modo semplice con pochi gesti, senza modificare in alcun modo la struttura della tenda o della zanzariera, migliorando sensibilmente la qualità delle prestazioni. Il dispositivo prodotto da Fandis non teme gli sbalzi di temperatura e permette di non far subire, alla molla di richiamo e al telaio, nemmeno lo stress meccanico, aumentando, così, la vita tecnica della schermatura.

Con Aqus, Fandis innalza i livelli standard del mondo delle schermature favorendone un utilizzo in massima comodità e sicurezza e, grazie alla flessibilità del suo ciclo di produzione, garantisce la creazione di modelli su misura.

www.fandis.it

https://www.facebook.com/fandis.solutions

http://fandisblog.tumblr.com/

rallentatori aqus

L’immagine allegata è disponibile in alta definizione al link:
http://www.lsep.it/press/FA.CS007.15.zip