“Thice” di Nobili Rubinetterie. Tecnologia “Icebody” per la massima sicurezza

Succede spesso che, utilizzando un miscelatore termostatico per doccia, il corpo dello stesso raggiunga temperature molto elevate. Questo non può accadere con il miscelatore termostatico “Thice” di Nobili Rubinetterie che si avvale della tecnologia “Iceboby” (corpo ghiacciato).

Grazie a questa innovazione, infatti, “Thice” è in grado di isolare la superficie esterna del corpo del miscelatore lasciandola sempre fredda – anche nel caso in cui la temperatura dell’acqua sia molto elevata – essendo fornito di un’anima interna in materiale plastico isolante ad altissima efficienza. Tale caratteristica lo rende particolarmente indicato in presenza di bambini e, in generale, nelle situazioni in cui sia possibile un contatto accidentale con il corpo termostatico che potrebbe provocare fastidiose scottature.

La nuova collezione “Thice” in finitura cromo è da oggi disponibile in tre versioni: termostatico doccia esterno, colonna doccia esterna, colonna doccia esterna con rampa telescopica.

Con questa innovazione Nobili Rubinetterie prosegue sulla strada della ricerca dell’eccellenza, proponendo soluzioni di elevato contenuto tecnologico, pensate per offrire comfort, efficienza e sicurezza d’impiego.

www.grupponobili.it

thice

Thice Icebody