Archiva Group, i nuovi servizi orientati alla fatturazione elettronica

I recenti cambiamenti che hanno interessato il mondo della fatturazione elettronica hanno coinvolto molte aziende nella scelta di proporre una fatturazione rispettosa delle leggi italiane vigenti e forte di una organizzazione precisa ed efficace, indispensabile per semplificare la contabilità e migliorare di conseguenza l’indice di produttività aziendale. Archivia Group propone una sistema di fatturazione elettronica semplice quanto efficace, particolarmente dedicato alle aziende che hanno la necessità di operare a contatto con le Pubbliche Amministrazioni Italiane.

Smart.Pa è un servizio che si rivela indispensabile per chi sceglie di operare con le Pubbliche Amministrazioni in modo serio e trasparente, in quanto apporta dei notevoli benefici in ambito aziendale e sa offrire ottime occasioni di risparmio e di snellimento delle procedure legate alla burocrazia interna all’azienda.

SMART.PA: TUTTI I VANTAGGI DEL SERVIZIO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si tratta di un servizio di fatturazione elettronica che adempie alla normativa vigente e che si propone forte di un continuo aggiornamento in base alle leggi che vengono promulgate nel corso del tempo. La proposta aiuta inoltre a ridurre fortemente i costi relativi alla fatturazione, in quanto Smart.Pa riduce gli oneri che possono derivare dall’impiego di un sistema personalizzato, emettendo le fatture sfruttando l’outsourcing del servizio e dando vita ad un flusso di fatturazione coerente e adeguato agli obblighi di legge.

Smart.Pa si rivela inoltre benefico anche nei confronti dei rischi, in quanto riduce il rischio di mancato incasso che può essere causato da un errato caricamento sul sistema di interscambio o che può derivare da una incorretta conservazione delle fatture elettroniche.

Il servizio in outsourcing Smart.Pa permette inoltre di ridurre i tempi di interpretazione del formato della fatturazione elettronica che viene emesso dal proprio sistema contabile, grazie ad un immediato servizio di conversione e, grazie alla sola estrazione delle fatture elettroniche destinate alla Pubblica Amministrazione, aumenta notevolmente il processo globale di fatturazione interno all’azienda. Rischi, tempi e costi, dunque, vengono quindi diminuiti in modo sensibile, per una gestione della fatturazione semplice, efficace e al completo servizio della trasparenza aziendale.