Anteprima Cersaie: nuovi Circle One e Circle Two di Gattoni Rubinetteria L’eleganza incontra inedite tonalità.

Il bagno e la cucina si tingono di nuovi brillanti colori con le nuove collezioni Circle One e Circle Two di Gattoni Rubinetteria.

Disegnate dall’architetto Marco Pisati, con cui l’azienda ha avviato un proficuo sodalizio, le innovative proposte rappresentano l’originale restyling dell’apprezzata serie Easy. Il design moderno e chic, che caratterizza tutti i prodotti della gamma, ne ha fatto la sua fortuna: dai miscelatori lavabo, realizzati in differenti varianti, ad esempio “floor standing”, ai miscelatori lavello, le linee minimal offrono un tocco chic di forte attrazione. Circle One e Circle Two si distinguono per il medesimo stile raffinato, valorizzato da inedite nuances. Infatti i nuovi miscelatori hanno la leva colorata, disponibile in differenti tonalità, dalle più classiche alle più eccentriche, per personalizzare in modo originale ed inconfondibile l’ambiente bagno.

Circle One e Circle Two saranno presentati in anteprima alla prossima edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi, a Bologna (Padiglione 21, Stand A91 – B102). Oltre a queste novità, al Cersaie, Gattoni, esporrà anche il nuovo Color Cube, ovvero la versione quadrata del fortunato miscelatore con leva colorata, opera di Marco Pisati.

www.gattonirubinetteria.com

Circle One

 

 

 

Circle Two