Trasferisci il tuo sito sull'Hosting più performante di sempre ! Web Hosting

Nuove lampade a led per quadri elettrici di Fandis S.p.A. Alta qualità e massima praticità a basso consumo energetico

Fandis S.p.A., per consentire una buona illuminazione durante la fase di manutenzione di un quadro elettrico e garantire quella nitidezza visiva ottimale per svolgere lavori di ispezione, ha sviluppato una nuova serie di lampade a led a basso consumo energetico (serie FLL).
Con i suoi 40 led incorporati, infatti, la nuova lampada Fandis offre un’elevata capacità illuminante all’interno di quadri o armadi elettrici e con il suo design snello si dimostra ideale per applicazioni in spazi ridotti, che richiedono una maggiore versatilità di installazione oltre alla garanzia di un funzionamento sicuro.
La lampada FLL, con tensione di alimentazione a 115/230V c.a. o multi-tensione, soddisfa tutte le esigenze di installazione, disponendo di un fissaggio standard a viti o, in alternativa, magnetico per un più agevole posizionamento su superfici metalliche. L’innovativo sistema di orientamento, inoltre, tutt’uno con il corpo lampada, consente di ruotare il prodotto in sei differenti posizioni, con un’escursione massima di 40° per lato, al fine di distribuire al meglio il flusso luminoso in funzione della situazione di utilizzo.
Infine, per semplificare ed ampliare le possibilità di connessione, la lampada utilizza un innesto con morsetto cage clamp sui due lati che permette un cablaggio rapido senza l’impiego di utensili e un collegamento in serie di più lampade (fino a 10 unità).
L’accensione della lampada può avvenire con interruttore ON/OFF o tramite sensore PIR che percepisce il movimento con un raggio di 120° e che si spegne automaticamente dopo 30” se non rileva alcuna presenza.
lampada FLL
www.fandis.it
https://www.facebook.com/fandis.solutions
http://fandisblog.tumblr.com/