Il tema dell’alimentazione consapevole nel progetto sostenuto da Mario Putin e Serenissima Ristorazione

Guidata dal Presidente Mario Putin, Serenissima Ristorazione da oltre trent’anni opera nel settore alimentare sostenendo iniziative per la sensibilizzazione rivolte ad adulti e bambini.

Mario Putin e Serenissima Ristorazione sostenitori dell’evento “Nutri il corpo per far crescere la mente”

Dal 16 al 28 Giugno 2015, all’interno della città di Milano è stato organizzato un importante evento legato al tema dell’alimentazione, della corretta e consapevole nutrizione rivolto a famiglie e bambini. “Nutri il corpo per far crescere la mente” è uno dei progetti di inclusione di Expo Milano 2015 nell’ambito di Childrenshare, promosso mediante la collaborazione di MusBaPa – Museo dei Bambini di Padova, Gruppo Pleiadi e con il prezioso contributo di Serenissima Ristorazione. L’intero evento si pone l’obiettivo di diffondere in una maniera completamente innovativa importanti temi come la sostenibilità ambientale e le corrette scelte alimentari, tramite l’utilizzo di percorsi di gioco e interattivi che consentono di apprendere in modo efficace ed avvincente interessando grandi e piccini.

Serenissima Ristorazione main partner dell’iniziativa

Il Gruppo Serenissima Ristorazione, leader nazionale nel settore della ristorazione socio-sanitaria, aziendale, commerciale, scolastica e nei servizi di banqueting e vending, da sempre è in prima linea nel sostegno ad opere di sensibilizzazione sul tema dell’alimentazione all’interno di istituti scolastici ed è uno dei principali promotori di “Nutri il corpo per far crescere la mente”, condividendone appieno i valori trasmessi e potendo contribuire alla loro diffusione in ambito internazionale. Come dichiarato dal Presidente del Gruppo Mario Putin, il sostegno all’iniziativa rientra perfettamente nella vision della società, con il modo di lavorare promosso dall’imprenditore e con l’etica interna. Grazie a Childrenshare, Serenissima Ristorazione intende rivolgersi non solamente a bambini e ragazzi, ma ad un pubblico più ampio che includa anche tutti gli adulti, diffondendo in maniera più ampia la consapevolezza sui corretti stili di vita, sui consumi, sul rispetto per l’ambiente e sul risparmio delle risorse alimentari, preziosi valori che meritano sempre maggiori attenzioni.


Per maggiori informazioni riguardanti l’evento promosso da Serenissima Ristorazione, visita i profili dedicati