Overmach Prototipazione presenta le nuove stampanti 3D Stratasys

La Divisione Prototipazione di Overmach Spa si è da tempo strutturata per essere presente nell’importante settore della prototipazione rapida.

 
Per rispondere alla domanda di tecnologia di alto livello commercializza stampanti Stratasys, leader mondiale nella fornitura di stampanti 3D e soluzioni costruttive additive.

 

Tra le varie proposte Overmach Prototipazione è lieta di presentare al mercato la serie Objet basate sulla tecnologia PolyJet.
Veloci ed efficienti nel flusso di lavoro, offrono una combinazione senza precedenti di prototipazione, versatilità e idoneità per gruppi di lavoro all’interno dell’ambiente d’ufficio professionale.

Le stampanti utilizzano materiali di stampa 3D gommosi (TangoGray o TangoBlack) e materiali bio-compatibili come il MED610, tanto da renderle utili per realizzare dispositivi di pianificazione ed utensili chirurgici.

La versione Objet Eden260VS, inoltre, aggiunge il primo processo di rimozione del supporto solubile per la tecnologia PolyJet che permette di creare parti delicate e modelli più finemente dettagliati con piccole cavità.

Ulteriori vantaggi includono la rimozione del supporto automatizzata che dovrebbe consentire alle imprese di godere di una riduzione dei costi per modello.

Venite a testarle presso la sala prove di Overmach!
Tecnici specializzati vi supporteranno con la loro competenza e un fornitissimo magazzino di resine sarà sempre a vostra disposizione per ogni necessità.

Per contatti: www.overmach.it