Un weekend d’Estate alle terme in Toscana di Bagno Vignoni in provincia di Siena

Come provare relax e benessere all’ennesima potenza in questi caldi giorni estivi 2015? Certamente con un weekend d’Estate alle terme in Toscana di Bagno Vignoni in provincia di Siena all’Albergo Le Terme, hotel termale toscano di charme comprensivo di Spa, piscine termali, ristorante tipico toscano ed enoteca per degustazioni.

Un weekend d’Estate 2015 alle Terme di Bagno Vignoni in Toscana

Scegliere di trascorrere un sereno weekend d’Estate 2015 all’Albergo Le Terme di Bagno Vignoni in Toscana, nella provincia di Siena è un’idea felice e indovinata per varie ragioni.

Bagno Vignoni Siena

Questa rinomata struttura alberghiera termale infatti si trova nel territorio Patrimonio dell’Umanità UNESCO della Val d’Orcia, uno dei 4 siti UNESCO della provincia di Siena, ed inoltre offre una vera e propria infinità di servizi, offerte, trattamenti estetici ed occasioni per passare un weekend di relax e puro wellness.

Ubicato per precisione nel comune senese di San Quirico d’Orcia, l’ottimo Albergo Le Terme a Bagno Vignoni dispone di camere confortevoli, di romantiche suites, di Spa Centro Benessere, oltre che di ristorante tipico e di una graziosa enoteca.

Alla luce di quanto comprende e di cosa offre, appare evidente che trascorrere un soggiorno estivo in Toscana all’Albergo Le Terme può rappresentare l’idea giusta per rilassare il corpo e la mente, per provare benessere a 360°, ma anche per esplorare tanti bei posti della Toscana quali la Val d’Orcia, Pienza, Montepulciano e i bellissimi borghi della provincia di Siena.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

Albergo Le Terme
P.zza delle Sorgenti, 13
Loc. Bagno Vignoni
53027 – San Quirico d’Orcia – Siena
info@albergoleterme.it
http://www.albergoleterme.it