Orologi Hublot Milano






Nel 1976 uno dei maggiori produttori di orologi italiani, Carlo Crocco, decise di progettare un nuovo orologio di lusso che sarebbe nato dall’unione di più materiali pregiati. Fu cosi che quattro anni più tardi (nel 1980) nacque la Hublot. La storia diede ragione al suo fondatore e al giorno d’oggi il marchio “dell’oblò” si pone come marchio di riferimento degli orologi di lusso ed è la scelta di alcuni delle maggiori personalità della cultura, dello spettacolo e dello sport mondiale.

La Hublot fa dell’innovazione attorno ai materiali usati la sua “mission” aziendale, e riesce a presentare attraverso le sue tante linee, una visione diversa di quello che è l’accessorio più usato dagli uomini di tutto il mondo. Il tratto distintivo dell’orologio Hublot in tutte le sue varianti è la fusione di diversi tipi di prodotti naturali, nei modelli presentati dalla casa di Ginevra ci sarà abbondanza di oro, platino, titanio, zirconio. Gli elementi pregiati grazie ad un processo particolare, sono fusi con materiali come l’acciaio o la gomma e ne viene fuori un vero e proprio gioiello, esteticamente perfetto. L’orologio assume una valenza sportiva ma chic e si differenzia già nella presentazione, da tutti gli altri orologi di lusso presenti sul mercato. Tutti gli orologi, montano movimenti di altissima precisione che ne garantiscono un’affidabilità e una precisione pressoché perfetta, e cosa ancora più importante duratura nel tempo. Gli orologi sono prodotti in sette linee diverse, (spesso anche in serie limitate, per renderli ancor più unici) e vantano delle soluzioni all’avanguardia sotto tanti profili. Si va dall’Oceano graphic resistente all’acqua sino a 1000 mt., fino al Masterpiece con soluzioni estetiche molto azzardate, ma apprezzate in tutto il mondo.
Il prodotto forse più conosciuto dell’Hublot, resta senza ombra di dubbio il Classic Fusion, prodotto in tantissime varianti di colorazioni, è stato per molto tempo il prodotto di punta dell’azienda. Il Classic viene commercializzato con 4 diametri diversi (da 33 a 45 mm) e vanta delle soluzioni estetiche che lo rendono molto riconoscibile, e allo stesso tempo lo elevano ad oggetto del desiderio per molti uomini nel mondo.

Gli orologi Hublot Milano sono commercializzati con passione e professionalità presso la gioielleria Nerone. Nel punto vendita di via Cusani 4 si potranno trovare tutte le novità inerenti il marchio svizzero e si potranno valutare dal vivo le tante alternative presentate di quello che in poco tempo è diventato uno dei marchi di riferimento, nel panorama dell’orologio di lusso.