Week end romantici e vacanze benessere a Riccione






Riccione è una delle città più visitate della riviera romagnola. Turisti italiani e stranieri amano trascorrere giornate a Riccione per la bellezza del lungomare, visitare la celebre Via Ceccarini e assaporare il gusto tipico delle cucina romagnola.

La città offre servizi e spunti interessanti, sia in estate sia in inverno. Per chi desidera rilassare il corpo e la mente, è possibile alloggiare in Hotel a Riccione vicino alle Terme per trascorrere giorni all’insegna del vero relax. Le terme di Riccione, infatti, sono ideali per coppie alla ricerca di un week end romantico per staccare dalla routine quotidiana.

Gli Hotel benessere di Riccione, infatti, offrono pacchetti ideate sulle esigenze di chi è alla ricerca di una vacanza indimenticabile. La bellezza della città, inoltre, permette di trascorrere giornate ricche d’emozioni anche al di fuori delle terme. I locali del centro, ad esempio, sono ideali per provare la tipica cucina romagnola e provare antiche ricette preparate secondo un’antica tradizione.

Prenotando un hotel a Riccione con parcheggio, invece, è possibile visitare i caratteristici borghi dei dintorni, oppure trascorrere qualche giorni nei parchi divertimento della zona. Con un’automobile a disposizione è possibile organizzare vacanze divertenti anche per famiglie con bambini o gruppi di amici che vogliono scoprire la movida della riviera romagnola.

Da Riccione, infatti, si possono raggiungere in poco tempo Rimini, San Marino, San Leo e Santarcangelo di Romagna, oppure trascorrere ore spensierate in parchi divertimento come Italia in Miniatura, Aquafan, Acquario di Cattolica e il Parco Oltremare.