Quale borsa scegliere per un evento formale?

borse madè firenze

Non esiste un look perfetto senza gli accessori giusti. Questa massima è ancora più importante nello scegliere gli abiti per un evento importante, in cui gli accessori sono essenziali e possono trasformare un abito semplice in qualcosa di vincente. Pertanto, Madè Firenze ti può aiutare a capre quali sono le borse più adatte per eventi formali o di gala, come combinarle in base al tuo vestito o quali sono i trucchi da considerare quando le indossi.

Inutile dire che quando si tratta di un evento importante, è meglio mettere da parte borse “comode”, tote bag o qualsiasi altro tipo di max bag. Pertanto, la caratteristica fondamentale di una borsa da festa degna del suo nome è la sua dimensione ridotta, che conferisce un’eleganza particolare. Inoltre, in occasione di questo tipo di appuntamenti non avrai bisogno di portare tante cose come quando esci con le amiche, quindi con una dimensione ridotta che ti consenta di tenere le chiavi, il cellulare, e un po’ di trucchi, sarà sufficiente!

Grazie a tutte le proposte che i designers di Madè Firenze creano per noi, possiamo differenziare i diversi tipi di borse esistenti che ben si prestano ad un evento importante o di gala.

  • Le borse a mano, probabilmente le più eleganti per eccellenza e perfette per eventi mondani di ogni tipo. La loro dimensione ridotta conferisce una eleganza ed una raffinatezza impossibile da eguagliare per ogni altro tipo di modello garantendo sempre praticità e comodità in ogni momento.

 

  • Le borse a spalla e la loro capacità di coniugare praticità e senso estetico, il che rende questo tipo di soluzione la scelta ideale per tantissime donne che desiderano completare il proprio outfit in maniera ricerca ed elegante senza per questo rinunciare alla comodità di poter portare con se gli oggetti più importanti.

 

  • Le borse in pelle sono in grado di conferire una eleganza ed una raffinatezza probabilmente inavvicinabile per qualsiasi altro tipo di materiale, ed è proprio questo a renderle irrinunciabili per tantissime donne che ne apprezzano già la versatilità e facilità nell’abbinarle ad ogni tipo di capo.