Pure Bros e la tecnologia Pure Payment | JOY Free Press

Pure Bros e la tecnologia Pure Payment

Il mondo è mobile – Pure Bros

Pure Bros

Roma, 10 gennaio 2017

Pure Bros è il servizio leader nei servizi integrati per gli operatori di telefonia mobile nazionali e internazionali. La sua mission è quella di incrementare e migliorare gli obiettivi di business delle telco nel settore digitale.

Pure Bros è un’azienda operante dal 2005 nel mercato, fornisce competenze ed esperienza ai fornitori di contenuti digitali affinché si implementino le strategie sul mobile e si monetizzino, in maniera facile, i beni digitali, considerati attualmente una delle risorse più importanti nei mercati attuali.

Il suo punto di forza è proprio l’integrazione dei Content Provider con gli Operatori di Telefonia.

Pure Bros è proprietario della tecnologia Pure Payment, che gli permette di essere leader nel settore dei servizi offerti per la telefonia mobile. Questa piattaforma è uno dei sistemi di pagamento più affidabili e sicuri per l’addebito diretto dei servizi a valore aggiunto sulla bolletta telefonica dell’utente.

Il sistema Pure Payment è un vero e proprio gateway di pagamento che associa tutti i circuiti di pagamento Telco come gli SMS Premium, il WAP Billing e il Mobile Payment in modo tale da permette agli operatori di gestire meglio tutte le tipologie di acquisti: singoli, on demand, abbonamenti mensili o settimanali e così via.

La soluzione ideata da Pure Bros permette a terze parti di utilizzare il sistema di pagamento di un operatore per poter tariffare di piccoli importi, i propri utenti ed evitare di ricorrere a sistemi di pagamento più lunghi come quello della carta di credito.

Pure Bros sa sempre dimostra una grande attenzione sia per i propri partner che per i clienti finali offrendo un servizio di assistenza continuo. Pure Bros ha al suo interno un team di esperti, attivo 24 ore su 24, che si occupa del monitoraggio delle applicazioni. La sua mission principale infatti, è quella di identificare tempestivamente e preventivamente qualsiasi possibile problema.

«I pagamenti mobile sono uno strumento in più per tariffare i propri clienti, su pagamenti di piccoli importi, senza scomodare la carta di credito»