Progettazione impianti biogas con SMEA | JOY Free Press

Progettazione impianti biogas con SMEA Engineering

SMEA Engineering specializzata in progettazione impianti a biogas fa del settore energia uno dei suoi cavalli di battaglia, proponendo da anni nuove soluzioni energetiche e tecnologiche in grado di andare incontro alle esigenze di tutti e alla salvaguardia dell’ambiente.

Progettazione impianti biogas

 

San Marino – SMEA Engineering si occupa da anni della progettazione di impianti industriali, ambientali e civili, sia in Italia che all’estero. La società di progettazione SMEA è costituita da un team professionale di ingegneri e tecnici in grado di garantire un servizio di consulenza e assistenza tecnica di alto livello per la progettazione impianti biogas nel pieno rispetto dell’ambiente.

In un mondo e in un mercato in continua evoluzione, è molto importante rimanere aggiornati sui mutamenti tecnologici e ambientali, sull’ottimizzazione dei processi e sui cambiamenti normativi, in modo ma massimizzarne l’efficienza. SMEA propone e adotta nuove soluzioni tecnologiche ed energetiche, al fine di fornire ai clienti soluzioni personalizzate sulla progettazione che vadano incontro ad esigenze differenti, senza mai rinunciare alla qualità del servizio offerto.

Il lavoro di SMEA Engineering – Nel corso degli anni l’azienda è diventata un punto di riferimento per la progettazione di impianti a biogas e progettando impianti industriali, civili e ambientali in Italia, in Europa, in America, in Africa e in Asia in grado di abbattere le emissioni e rimanere al di sotto dei limiti imposti per legge, contribuendo in modo attivo alla tutela del patrimonio naturale.

Perché la progettazione di impianti a biogas? – Le centrali a biogas sono una fonte di energia rinnovabile a bassissimo impatto ambientale e secondo il protocollo di Kyoto, questo tipo di energia, non contribuisce all’aumento della CO2 in atmosfera in quanto l’anidride carbonica emessa è la stessa catturata dalle piante durante il loro ciclo di vita.

La società di progettazione SMEA assicura una consulenza tecnica completa sulla progettazione di impianti in conformità a tutte le norme di legge del settore di competenza e assicurando il miglior rendimento tecnico ed economico, stimando accuratamente e ottimizzando il ritorno dell’investimento.

Grazie all’esperienza di progettazione acquisita nel corso degli anni, la società SMEA Engineering ha esteso i settori e le aree di competenza della propria progettazione di impianti industriali ad alta tecnologia, alla progettazione di impianti biometano sfruttando gli incentivi e promuovendo soluzioni per la protezione e difesa del territorio, alla progettazione di impianti energetici con la prerogativa di ottimizzare e sfruttare al meglio le fonti energetiche alternative e rinnovabili e alla progettazione di strutture che rispondano ai clienti con la massima elasticità.