OPISAS & Florida Cup: grande inizio 2017 | JOY Free Press

OPISAS & Florida Cup 2017: un grande inizio del 2017

OPISAS sempre a disposizione degli investitori brasiliani che guardano al mercato immobiliare della Florida. Il 2017 inizia con una grande notizia, Opisas sarà infatti presente con il proprio Staff ad un importante evento sportivo dall’8 al 21 Gennaio: la Florida CUP 2017. OPISAS affiancherà Radio Florida Brazil – partner dell’evento – durante la manifestazione e le trasmissioni in diretta dell’evento.

La Florida Challenge Cup 2017 è un concorso internazionale in cui ogni squadra rappresenta il suo paese in un formato simile alla Coppa Davis nel tennis. In questo formato, ogni squadra giocherà 2 partite. I punti assegnati, infatti, corrispondono a vittoria = 3 punti, pareggio = 1 punto, ed 1 punto in più sarà assegnato al vincitore nel caso in cui la partita venga decisa dai calci di rigore. Il Paese con il maggior numero di punti sarà il vincitore.

Per 16 giorni e per la prima volta si terrà una vera e propria manifestazione dedicata ai Fans, un mix di intrattenimento, musica, cibo e molto altro, il tutto per celebrare il gioco del calcio mentre Opisas sarà presente per soddisfare tutte le richieste da parte di investitori che stanno cercando nuove opportunità nel mercato immobiliare USA.

Investire in Florida con OPISAS. Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di contattarci all’indirizzo email info@opisas.com o ottenere ulteriori informazioni attraverso il nostro sito web.