Impianti ai Denti | JOY Free Press

Implantologia dentali

Gli impianti dentali sono delle viti in titanio che vengono inserite nelle ossa mascellari e fungono da radice artificiale per sostenere un dente finto.

Sono una terapia odontoiatrica recente che permette di sostituire uno o più elementi dentali mancanti. si possono risolvere casi di edentulia singola, multipla o persino totale. inserendo più impianti nell’osso è possibile aumentare il carico masticatorio di resistenza così da poter sorreggere il carico masticatorio di un’intera arcata.

Hai bisogno di un impianto dentale a forlì?Gli impianti dentali sono molto utili e permettono a chi non ha più denti di tornare a masticare e tornare a sorridere con gioia. La masticazione è molto importante per poter sminuzzare il cibo e rendere più agevole la deglutizione e la digestione. per questa ragione è molto importate avere tutti i denti, così che il cibo possa essere digerito senza difficoltà.

Per inserire un impianto dentale nell’osso è necessario effettuare un intervento chirurgico dove un odontoiatra farà dapprima un buco dove poi avviterà l’impianto. una volta avvenuta l’osteointegrazione allora poi verrà costruita la corna sopra il dente. Affinché ciò avvenga è necessario aspettare almeno 2 mesi.